Risultati da 1 a 3 di 3
    Gubbiomet
    Ospite

Thumbs up Questa situazione mi intriga non poco!

E' sempre la posizione di quell'hp europeo a dettare la scena.

Immagini Allegate Immagini Allegate

Vento fresco L'avatar di Meteourbino
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Questa situazione mi intriga non poco!

Si quell' Hp molto attivo sulla Scandinavia e nord della Russia potrebbe essere molto importante per le sorti della seconda metÃ* di novembre!!! Se si formerÃ* una depressione sull' Italia, aria fredda russa verrÃ* richiamata verso le nostre regioni e contrastando con aria più mite occidentale darÃ* vita a forti contrasti spece lungo le regioni adriatiche dove si potranno verificare le prime nevicate a quote medio-basse!!! Quindi è da tenere sott'occhio l'evoluzione dei prossimi giorni e sopratutto un eventuale forte raffreddamento della zona baltica e russa!!

Lello
    Ospite

Predefinito Re: Questa situazione mi intriga non poco!

Citazione Originariamente Scritto da Meteourbino
    Si quell' Hp molto attivo sulla Scandinavia e nord della Russia potrebbe essere molto importante per le sorti della seconda metÃ* di novembre!!! Se si formerÃ* una depressione sull' Italia, aria fredda russa verrÃ* richiamata verso le nostre regioni e contrastando con aria più mite occidentale darÃ* vita a forti contrasti spece lungo le regioni adriatiche dove si potranno verificare le prime nevicate a quote medio-basse!!! Quindi è da tenere sott'occhio l'evoluzione dei prossimi giorni e sopratutto un eventuale forte raffreddamento della zona baltica e russa!!
    Calma,calma...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •