.."l'alta pressione ci aveva abituati troppo bene..Domani arriverÃ* la pioggia e pure la neve![]()
![]()
".
Lo so, lo so..
Sono discorsi triti e ritriti..
Ma a me, quando sent queste cose, vien voglia di rompere il televisore..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Mi piacerebbe lasciarli un anno senza pioggia.
Vedi dopo come cambiano idea sul "mal" tempo.![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Siamo in dueOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Dire che fanno pena è un eufemismo.![]()
Un'indecenza!!!!Ma lo sanno che siamo in autunno, e che è molto più normale vedere piovere piuttosto che avere lunghi, infiniti periodi soleggiati? Se non piove adesso quando lo deve fare?? Ma che roba!!!.... Quel che è peggio è che il popolino scemo la pensa come loro.....
Comunque, questa costante, continua, annosa (e noiosa) demonizzazione della pioggia, e, più in generale del "brutto tempo", l' ho sempre trovata a dir poco ridicola, visti anche i problemi di siccitÃ* avuti di recente in molte zone del nord negli ultimi anni.....
Ultima modifica di ghizzo74; 18/10/2006 alle 18:20
fosse x loro dovremmo avere 365gg con 25-30° così possono farci vedere 6-7 servizi x tg su spiagge,donne che prendono il sole,fitness...e la Arcuri!!!!!!!
Originariamente Scritto da Bougy14
![]()
Comunque è vero...
Che tristezza!![]()
Poi però si lamentano della siccitÃ*...
Vorrei faceste mente locale; a parte noi scalmanati che bazzichiamo sui forum meteo (in tutto un migliaio di assidui in italia, non di più) tutti gli altri 54 milioni e fischia di italiani assumono l'equazione base come unica fonte di giudizio: sole=bello, il resto=brutto.
I nostri mass media prezzolati ben si guardano dal dire alla gente che la pioggia è brutta solo se provoca alluvioni, ma che in tutti gli altri casi è una benedizione. Ne sanno assai loro, anzi sono i primi a lamentarsi se la pioggia gli sporca l'auto.
Dunque...![]()
Segnalibri