...meglio il favonio e il movimento, di stabilità ne abbiamo proprio piene le tasche...
Ora si può almeno fare qualche confronto, rilevare qualche gelata, insomma, fare qualcosa di meteo...
In attesa di un peggioramento..
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
il favonio fa parte anch'esso della noia permanente,gli accesi ai forum restano bassi ,in rapporto 1:10 rispetto a quando nevica o 1:5 in caso di pioggia. non è noioso se il gg dopo arriva una perturbazione,allora è produttivo e gli accessi ai forum son alti. cmq da te almeno fara'freddo di gg ,se ti diverte,a me mi annoia sia che fara' +5 o +20,vedro'solo sole
Il foehn piace molto, specialmente se veniamo da un periodo noioso.
Quando era stato fatto un sondaggio su questo forum, mi pare che piacesse a metà delle persone. Quindi sicuramente è un fenomeno interessante, certo... con la neve c'è paragone, ma di sicuro meglio un giorno con foehn che un giorno sereno senza vento.![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Konrad parlava di carattere generale, quindi a prescindere dai gusti personali. Un sondaggio decretava che a metà delle persone nel forum piaceva il foehn... ecco che mentre una giornata serena statica non piace quasi a nessuno, una giornata con foehn può attrarre molte persone nel forum (+ accessi nel forum). Tutto qui![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Detesto questo brutto ventaccio.![]()
Tra l'altro, è davvero mal tollerato dalla mia testa pelata.![]()
Pussa via!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
se è impetuoso mi piace.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri