Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Data Registrazione
    02/11/06
    Località
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Età
    41
    Messaggi
    6,900
    Menzionato
    12 Post(s)

    sereno La Situazione É Preoccupante

    Non sono un gran esperto meteo, è da un anno circa che seguo i vari siti ed i vari forum, ma anche ad un inesperto come me balza agli occhi una cosa: stiamo diventando una succursale del nord africa, hp a manetta(sub tropicale al 70%) e l'atlantico che arriva o troppo ad W o troppo ad E..
    Quando si accende un barlume di speranza per un peggioramento è sempre oltre le 120H.. e la mia poca esperienza mi insegna che oltre le 72, al max le 96 ore sono poco attendibili..
    Ora io non so voi, ma comincerei seriamente a preoccuparmi, anche perchè di piu non possiamo fare, se non affidarci alla speranza..
    Scusate dello sfogo ma sono certo che possiate capirmi..
    Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline


    Come se fosse antani

  2. #2
    Uragano L'avatar di Gravin
    Data Registrazione
    09/09/03
    Località
    Predazzo, Italy
    Età
    57
    Messaggi
    49,851
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: La Situazione É Preoccupante

    Purtroppo è così.
    E prima del 10 dicembre almeno non se ne uscirà.
    Intanto il tempo passa.



    http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

  3. #3
    Vento moderato L'avatar di Ric
    Data Registrazione
    28/12/05
    Località
    Gubbio (PG)
    Età
    52
    Messaggi
    1,267
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: La Situazione É Preoccupante

    Sempre più demotivato oramai nemmeno queste belle giornate di sole riescono a tirarmi su il morale sembra di aspettare la primavera invece che l' inverno.