Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42
    Uragano L'avatar di Gravin
    Localitā
    Predazzo, Italy
    Etā
    59
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: GFS18 LIVE: il run prima della pioggia

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI Visualizza Messaggio
    Vermanete č il tuo modo di pensare che fa vivere male la meteo,perche' vedi una tragedia quand uno dice la realta'. E'la lotta eterna fra realisti e illusonisti,come ha scitto quel tale su meteolive

quando vedo tanti mm dai modelli,non faccio come altri a dire che viene il nevone gufando non arrivi.... ieri lucaCB aveva avvertito che gfs era l'unico modello che vedeva un vero peggioramento,ma nesusno lo h ascoltato,SAPENDO CHE AVEVA RAGIONE.Iinfatti bisogna parlare prima dell'evento ,non di cartine a 20000000 ore,e mi pare abbia avuto ragione,avevo avvertito che al massimo ricevevamo 30mm a milano e lo stelvio non riceveva nulla di che,non i 250cm che diceva gfs:questa č lungimiranza, io non vendo fumo ne gufo. dire agli altri che non possono essere realisti ,spece dopo la vera tragedia che mi č successa,la morte di un padre, . IO non faccio nssuna tragedia meteo,se dico che fa schifo non č tragedia, fa schifo e basta,mica muore nessuno.le vere tragedie sono altre,e dovresti saperlo anche te.qiundi la meteo va vissuta come lo sport con passione senza tensione,se dico che fa schifo l'accumulo sulle alpi,non vedo dove sia la tragedia,non muore nessuno e si vive genuininamente la meteo,senza dire balle spaziali del fantameteo fatto passare per verita',anzi,sta lezione insegna che i modelli fanno penare anche a 12 ore dall'evento,cosi0 la si smettera' di dare per scontato peggioramenti a 2-6 g

quindi rigiro la frittata, la meteo vissuta male č colpa di chi ritiene una tragedia un messaggio che dice le cose come stanno ...
    Prendo atto di questa tua risposta precisando due cose soltanto

-il sottoscritto non vende fumo;
    -nessuno ha mai scritto che tu non possa esprimere il tuo malcontento ( se rileggi meglio vedrai come abbia definito legittimi i tuoi posts)

La cosa importante, perdonami, č che non ci dia troppo forte con il martello nei posts degli altri con sto benedetto di Stelvio che sei riuscito a far odiare al 90 % dei forumisti di mezzo mondo.

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Banned L'avatar di Konrad66
    Localitā
    Milano
    Etā
    59
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: GFS18 LIVE: il run prima della pioggia

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Prendo atto di questa tua risposta precisando due cose soltanto

-il sottoscritto non vende fumo;
    -nessuno ha mai scritto che tu non possa esprimere il tuo malcontento ( se rileggi meglio vedrai come abbia definito legittimi i tuoi posts)

La cosa importante, perdonami, č che non ci dia troppo forte con il martello nei posts degli altri con sto benedetto di Stelvio che sei riuscito a far odiare al 90 % dei forumisti di mezzo mondo.

veramente lo stelvio se ne č sempre parlato anche quando mi assento dai forum...

per tantissimi non č vendere fumo commentare carte oltre le 72 ore,non č un accusa a te o a loro,ma io e altri tipo grigna o cesare 1954,un putno di vista diverso,per noi, il fantameteo d'inverno inizia dal 4°pannello,per altri il fantameteo inizia dal 10°pannello gfs....... solo con le hp (calde poi)ci azzeccano,

cmq il peggioramento č stato buono per la fascia solita varesotto comasco chiavennese valtellina ovest, milano ha ricevuto 10mm e non commento,lo stelvio sembra che abbia un accumulo tipo l'11 agosto 2002 circa la meta' degli 80cm settembre 2002...
    Ultima modifica di Konrad66; 07/12/2006 alle 04:06

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •