Originariamente Scritto da
SimoneMI
Vermanete č il tuo modo di pensare che fa vivere male la meteo,perche' vedi una tragedia quand uno dice la realta'. E'la lotta eterna fra realisti e illusonisti,come ha scitto quel tale su meteolive
quando vedo tanti mm dai modelli,non faccio come altri a dire che viene il nevone gufando non arrivi.... ieri lucaCB aveva avvertito che
gfs era l'unico modello che vedeva un vero peggioramento,ma nesusno lo h ascoltato,SAPENDO CHE AVEVA RAGIONE.Iinfatti bisogna parlare prima dell'evento ,non di cartine a 20000000 ore,e mi pare abbia avuto ragione,avevo avvertito che al massimo ricevevamo 30mm a milano e lo stelvio non riceveva nulla di che,non i 250cm che diceva
gfs:questa č lungimiranza, io non vendo fumo ne gufo. dire agli altri che non possono essere realisti ,spece dopo la vera tragedia che mi č successa,la morte di un padre, . IO non faccio nssuna tragedia meteo,se dico che fa schifo non č tragedia, fa schifo e basta,mica muore nessuno.le vere tragedie sono altre,e dovresti saperlo anche te.qiundi la meteo va vissuta come lo sport con passione senza tensione,se dico che fa schifo l'accumulo sulle alpi,non vedo dove sia la tragedia,non muore nessuno e si vive genuininamente la meteo,senza dire balle spaziali del fantameteo fatto passare per verita',anzi,sta lezione insegna che i modelli fanno penare anche a 12 ore dall'evento,cosi0 la si smettera' di dare per scontato peggioramenti a 2-6 g
quindi rigiro la frittata, la meteo vissuta male č colpa di chi ritiene una tragedia un messaggio che dice le cose come stanno ...
Segnalibri