Le accuse provocatorie del “Censore” di questo forum (alias Stefano Rocadelel BS), hanno trovato approvazione nella quasi totalità di Voi così come le mie repliche hanno incontrato disapprovazione tanto che l’arrogante non è più Stefano ma Giuliacci. Ne prendo atto perché è così che funzione la democrazia. Ma certo non potete chiedermi (dico, mai!!!) di chiedere le scuse per una eventuale previsione errata tanto meno per una previsione a 15 giorni ( questa era la esplicita richiesta del msg di Stefano), parzialmente errata solo perché, pur avendo previsto un peggioramento con 2 settimane di anticipo, aveva previsto però anche un freddo che ancora in effetti non è arrivato. Insomma non accetterò mai che la professionalità del meteorologo possa venire quotidianamente umiliata dai “talebani” della Meteorologia ( e mi chiedo perché fare le pulci sempre solo a me e non anche alla RAI). Come ho detto altre volte io nel forum speravo di trovare non provocatorie e strumentali accuse bensì occasioni di confronto delle proprie opinioni ( e in questo sono stato più umile di Voi). Mi accorgo che la maggior parte di Voi è di diverso avviso e quindi .. mi ritiro in punta di piedi. Scusate il disturbo fin qui arrecato.