Risultati da 1 a 7 di 7

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito GFS 18: queste mi mancavano!!!

Gocce fredde impazzite che stazionano per più giorni in un immenso lago di HP, quest'ultima che se ne va a zonzo per mezza Europa, nevicate alterne sulle Alpi a quote medio basse, affondi in pieno oceano atlantico, e chi più ne ha più ne metta. Adesso ricomincerà il balletto dei commenti, più o meno fiduciosi, più o meno pessimistici a seconda di come si vede la situazione, dell'ottica dalla quale si parte. Sapete la considerazione che ho di questo run? Zero. E di quello passato? Zero. E sapete perché? Semplicemente perché sono arcistufo di farmi incantare, o deprimere, dalle sirene dei quattro run quotidiani di GFS. Questi non ci beccano a 36 ore figurarsi a 10 giorni, ed in ogni caso testano continuamente tutte le possibili varianti in gioco. Lo ripeto da sempre: le GFS bisogna cominciare a considerarle quando si entra nell'ambito delle 96-120 ore, per il resto molto meglio reading o Nogaps.
    P.S. Non abbattetevi troppo, tanto il cambiamento é molto più vicino di quanto si possa vedere e "molto si cela dietro le apparenze" (cit.).

Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: GFS 18: queste mi mancavano!!!

Tutto è ancora da scrivere, GFS 18z ci dice questo, quindi non disperiamoci, ci son carte moooolto stuzzicanti...cmq io sposterei gli occhi a questa, vista che è vista da ormai giorni, ed è sotto le 180ore...il resto è semifantasia...

Poi vabbè queste son davvero promettentissime...

Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da shary Visualizza Messaggio
    Gocce fredde impazzite che stazionano per più giorni in un immenso lago di HP, quest'ultima che se ne va a zonzo per mezza Europa, nevicate alterne sulle Alpi a quote medio basse, affondi in pieno oceano atlantico, e chi più ne ha più ne metta. Adesso ricomincerà il balletto dei commenti, più o meno fiduciosi, più o meno pessimistici a seconda di come si vede la situazione, dell'ottica dalla quale si parte. Sapete la considerazione che ho di questo run? Zero. E di quello passato? Zero. E sapete perché? Semplicemente perché sono arcistufo di farmi incantare, o deprimere, dalle sirene dei quattro run quotidiani di GFS. Questi non ci beccano a 36 ore figurarsi a 10 giorni, ed in ogni caso testano continuamente tutte le possibili varianti in gioco. Lo ripeto da sempre: le GFS bisogna cominciare a considerarle quando si entra nell'ambito delle 96-120 ore, per il resto molto meglio reading o Nogaps.
    P.S. Non abbattetevi troppo, tanto il cambiamento é molto più vicino di quanto si possa vedere e "molto si cela dietro le apparenze" (cit.).
    ovvio le carte bisogna prenderle con le pinze e soprattutto valutare la tendenza, le configurazioni generali (e non i dettagli)
    il run serale è molto positivo perchè vede uno spostamento abbastanza veloce dell'hp verso est con una possibile falla sull'europa occidentale. spero che la tendenza sia questa (per le mie zone ovvio)
    la situazione è molto incerta

Banned L'avatar di OrsoRusso
    Caravate prov di Varese, a 6 km da Laveno sul lago maggiore 300 mt sul livello del mare
    Menzionato
    0 Post(s)

Io spero che migliori!!

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

Menomale che gfs18 torna a mostrare qualcosa di interssante!

Comunque già reading è una buona base...

Burrasca L'avatar di steph
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da shary Visualizza Messaggio
    Sono arcistufo di questa litania di Madrigaliana memoria....e lo si cita pure!!!!
    O sei ironico (e allora spiegami meglio l'ironia) o è meglio darsi ai tarocchi e alla rabdomanzia....

Bava di vento L'avatar di Stalker
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da steph Visualizza Messaggio
    Sono arcistufo di questa litania di Madrigaliana memoria....e lo si cita pure!!!!
    O sei ironico (e allora spiegami meglio l'ironia) o è meglio darsi ai tarocchi e alla rabdomanzia....
    I modelli sono solo apparenza quando non conviene, poi quando conviene vengono chiamati cecchini. Strano.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •