I cari giapponesi la vedono, in prospettiva, un po' diversamente....
![]()
![]()
![]()
![]()
Enrico
Primary target: Rodano![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
osservavo come proprio JMA riesca a leggere meglio il futuro (linea di tendenza)....
ok,poi sbagliano grossolanamente (Griglia ampia,molto ampia!)però la pre-visione è spesso giusta!
e se entrasse dal rodano..........![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
In genere un modello globale, tenuto a maglia larga lo si può utilizzare anche per le previsioni stagionali. C'è molto ancora da scoprire in questo campo, ma comunque si possono ricavare delle tendenze interessanti anche nel lungo-lunghissimo. Nel caso specifico di JMA bisogna vedere se la tendenza viene confermata nel prossimo run. Per ora l'ho postata come curiosità...stiamo a vedere.....![]()
Intanto approfitto per farvi il punto sul modello. Stasera con Angelo sembra che abbiamo risolto un piccolo problema tecnico che ci ha rallentato leggermente nella tabella di marcia. Direi che sotto l'albero (anche 3-4 giorni prima) avremo qualche mappa regalo...![]()
Poi stiamo valutando l'idea di integrare un nostro GM che non sarebbe male..... E' ancora prematuro, ma potrebbe essere una idea molto interessante...![]()
![]()
![]()
![]()
Enrico
quella carta fa sbizzarrire la mia fantasia......![]()
i gialli hanno fantasia, coraggio, ardimento(parlo di carte meteo). Hanno voglia di stupire, e credo sia importante che ricevano la giusta attenzione...Grazie Enrico x l'anteprima![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Segnalibri