Vp a tutta birra...
Dal 2 gennaio si cambia
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Originariamente Scritto da zi pacciano Dal 2 gennaio si cambia Si spera, ma se questo vp non rallenta...
Originariamente Scritto da zi pacciano Dal 2 gennaio si cambia Speriamo\o\ \o\ \o\
Originariamente Scritto da zi pacciano Dal 2 gennaio si cambia Che fai? Diventi di sinistra? Uah uah uah
Maurizio Rome, Italy 41:53:22N, 12:29:53E
Originariamente Scritto da Jadan Che fai? Diventi di sinistra? Uah uah uah **** Tutti guardiamo a SX!!! anche io! Forza Atlantico!!!
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita..... Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Originariamente Scritto da Jadan Che fai? Diventi di sinistra? Uah uah uah Purtroppo per te mi sa che il cambiamento verrā da destra! anche se mi auguro possa venire da tutte le direzioni
Originariamente Scritto da OrsoRusso **** La 1015 sulla Bretagna, dopo 6 ore diventa una 1020!
Regole del Forum
beh lo seguo da molto, mentre gli altri, compreso il fratello, sparavano isoterme di +25/28,una...
Ieri estremi 19,4°C/34,3°C a casa. Nel Polesine giornata con cielo con cielo parzialmente nuvoloso...
Anche quello non modificato č buono dai perchč a seguito della goccia fa intravedere una situazione...
Segnalibri