Risultati da 1 a 10 di 18

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Silentsnow
    Ospite

neve *Domenica 7 gennaio 2007* - GFS00z - Finalmente posso ritornare a scrivere...

... qui su questo forum (anzi, approfitto per salutarvi tutti); E' UFFICIALE: finalmente qualche segnale di cambiamento tangibile c'è.

Possiamo dare la lieta novella a tutti.

Nell'ultima parte della seconda decade si inizia la riscossa.
    Questa volta... io ne sono convinto!!! è la volta buona per il cambiamento.
    Per il resto è presto per quantificare qualsiasi cosa... ma la notizia importante è questa.
    VP preso a scarpate da più parti. Centri di HP finalmente non solo su di noi... ma più a nord e belli tosti 1030/1040 hpa...
    Insomma... i segnali finalmente più evidenti ci sono... ora attendiamo speranzosi in conferme (senza farci prendere dallo sconforto per eventuali run andati a male...).

Silent

Responsabile sistemista MeteoNetwork L'avatar di merto
    Menzionato
    30 Post(s)

Predefinito Re: *Domenica 7 gennaio 2007* - GFS00z - Finalmente posso ritornare a scrivere...

E' un piacere rileggerti su questo forum, Silent

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: *Domenica 7 gennaio 2007* - GFS00z - Finalmente posso ritornare a scrivere...

19-20 gennaio quindi?Anche secondo me verso quella data ci sarà un cambiamento

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

bentornato
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Brezza tesa L'avatar di roby85
    Menzionato
    10 Post(s)

con gfs 06 me ne vado io....il caldo a meno delle 192 aumenta in modo impressionante.....sn sconvolto...non ce limite al peggio
    Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
    Cassano M: PET
    Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Giusto per capire un pò come la vede GFS per la mia zona. Solo dal 23/1 sembra ci sia un qualche cambiamento, ma, guardando gli indici...

io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Silentsnow
    Ospite

Continuano i segnali incoraggianti per un cambiamento del tempo sul nostro paese.

Sia GFS che ECMWF che ENS, vedono qualcosa muoversi tra la fine della 2° decade di gennaio e l'inizio della 3°.

Insomma, in un periodo di piattume meteo, io reputo comunque positivi questi segnali, anche se ovviamente vanno confermati... trattandosi di spunti sul medio lungo termine previsionale.

Avanti così

Silent

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •