... qui su questo forum (anzi, approfitto per salutarvi tutti); E' UFFICIALE: finalmente qualche segnale di cambiamento tangibile c'è.
Possiamo dare la lieta novella a tutti.
Nell'ultima parte della seconda decade si inizia la riscossa.
Questa volta... io ne sono convinto!!! è la volta buona per il cambiamento.
Per il resto è presto per quantificare qualsiasi cosa... ma la notizia importante è questa.
VP preso a scarpate da più parti. Centri di HP finalmente non solo su di noi... ma più a nord e belli tosti 1030/1040 hpa...
Insomma... i segnali finalmente più evidenti ci sono... ora attendiamo speranzosi in conferme (senza farci prendere dallo sconforto per eventuali run andati a male...).
Silent
E' un piacere rileggerti su questo forum, Silent![]()
19-20 gennaio quindi?Anche secondo me verso quella data ci sarà un cambiamento
bentornato![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
con gfs 06 me ne vado io....il caldo a meno delle 192 aumenta in modo impressionante.....sn sconvolto...non ce limite al peggio![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Giusto per capire un pò come la vede GFS per la mia zona. Solo dal 23/1 sembra ci sia un qualche cambiamento, ma, guardando gli indici...![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Continuano i segnali incoraggianti per un cambiamento del tempo sul nostro paese.
Sia GFS che ECMWF che ENS, vedono qualcosa muoversi tra la fine della 2° decade di gennaio e l'inizio della 3°.
Insomma, in un periodo di piattume meteo, io reputo comunque positivi questi segnali, anche se ovviamente vanno confermati... trattandosi di spunti sul medio lungo termine previsionale.
Avanti così
Silent
Segnalibri