Si parte:
![]()
Ai vart semp ant l'aria
Ai vart semp ant l'aria
Ho paura..non le voglio vedere![]()
ragazzi invece di guardare al futuro direi di salvare la prima carta postata, un hp subtropicale di siffatta caratura e' da salvare negli annali di meterologia, nemmeno alla fine degli anni 80 si possono vedere simili chicche.Fra qualche anno leggendo i nuovi manuali di meterologia potremo dire...io c'ero!![]()
![]()
![]()
![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Ai vart semp ant l'aria
comandi! mi bevo un buon thè e poi ci si sente, sperando bene
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Vedo, vedo una + 10 sul Ligure...
![]()
Ai vart semp ant l'aria
Comincio a sentirmi poco bene...
Ai vart semp ant l'aria
Segnalibri