Ciao Guido, per adesso stiamo testando il software solo con chi è on line 24h su 24, e comunque non aggiornano ancora automaticamente il DB!Originariamente Scritto da Guido85
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Sopresa!
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
AAAARFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!Originariamente Scritto da djordj
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
mio dio, spettacolo puro!
complimenti ragazzi, mai visto niente di simile in rete, mi posso solo immaginare quando sarÃ* finito..)O/O(
Che roba: queste non le avevo ancora viste!)O/O(Originariamente Scritto da djordj
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
bello, domani si vedrÃ* l'effetto fhonOriginariamente Scritto da djordj
A Salbertrand (1010 mt) in Val Susa anticipa il fenomeno come sempre...qui invece il vento inizia a soffiare quando la pressione tocca il minimo e comincia a salire...insomma fra poco dovrebbe rasserenarsi il cielo, scendere l'umiditÃ* e sentirsi qualche folata!Originariamente Scritto da Mory
]
Vetri Alex
Qui i dati di Nichelino aggiornati ogni quarto d'ora con stazione Davis Vantage Pro2:
www.alex-alex.it/meteo
Socio Meteonetwork e SMI
Originariamente Scritto da djordj
![]()
Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Il senso si capiva...
![]()
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Ste collegati appena puoi!Originariamente Scritto da djordj
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri