Bhe a guardare la situazione a medio/lungo termine devo dire che si ribacilla nella calma
Una situazione che a mio avviso è ancora ideale per qualche scampagnata o giornata da passare sulla spiaggia, anche se per il lungo prevedo freschino autunnale in arrivo mancano 10 giorni all'equinozio autunnale vedem se cambia qualcosa
![]()
Sicuramente Giuff, nel lungo termine uscira qualcosa di grosso, se ci fai caso ogni aggiornamento ci sta sempre quache cluster che da di matto e da valori altini!
ottimi spaghi!!!!!
come scritto qualche giorno fa fra il 17 e il 19 si potrebbe avere un primo affondo "artico"! gli spaghi conermano a meta`... e iniziano a vedere come qualche gg fa questa possibilita`. run ufficiale il piu` caldo infatti. quell`alta messa cosi` a me piace, mi spiace per gli amici del nord ovest che rischiano o venti di caduta caldi o, come ipotzzato dal run ufficiale, alta con componente subtropicale... vedremo! potrebbe essere la buona occasione per qualche bella nevicata sul "mio" appennino... quota oltre i 2000...! tie`! la butto la`!!![]()
![]()
ammetto che anche per il tirreno centrale la situazione potrebbe essere ideale per sfornare altri temporali forti cosi anche per la Toscana ( specialmente ) ma se l'andamento che stiamo ipotizzando è questo ne vedremo ancora delle belle.Originariamente Scritto da maiella&cimone
Per ora teniamici buoniper le nevicate c'è sempre tempo
![]()
credo che una rottura del periodo caldo ed anticilonico ci sia tra il 18 e il 20![]()
non penso a fresco fuori stagione, ma un ritorno alla media con dapprima dei temporali e magari delle piogge...
sicuramente mi sbaglierò, ma queste sono le mie sensazioni![]()
Qui ci manca il caro vecchio fhon, è un bel po' che nn si fa vivo, nn gli sarÃ* mica successo qualcosa?Originariamente Scritto da maiella&cimone
![]()
non temere, presto ritornera`...Originariamente Scritto da Mory
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gia...qui manca all'appello da ben 26 giorni.Originariamente Scritto da Mory
credo sia il record x quest'anno di giorni consecutivi senza l'amatissimo venticello.
ciao
Segnalibri