Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Ensemble piattine...

Morghen78
    Ospite

Predefinito Ensemble piattine...

Bhe a guardare la situazione a medio/lungo termine devo dire che si ribacilla nella calma

Una situazione che a mio avviso è ancora ideale per qualche scampagnata o giornata da passare sulla spiaggia, anche se per il lungo prevedo freschino autunnale in arrivo mancano 10 giorni all'equinozio autunnale vedem se cambia qualcosa

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: Ensemble piattine...

quegli spaghi sottomedia sul medio-lungo secondo me sono quelli che vedono la discesa fredda interessarci più direttamente ...
    Vedremo come andrÃ* a finire ...

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Morghen78
    Ospite

Sicuramente Giuff, nel lungo termine uscira qualcosa di grosso, se ci fai caso ogni aggiornamento ci sta sempre quache cluster che da di matto e da valori altini!

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

ottimi spaghi!!!!!
    come scritto qualche giorno fa fra il 17 e il 19 si potrebbe avere un primo affondo "artico"! gli spaghi conermano a meta`... e iniziano a vedere come qualche gg fa questa possibilita`. run ufficiale il piu` caldo infatti. quell`alta messa cosi` a me piace, mi spiace per gli amici del nord ovest che rischiano o venti di caduta caldi o, come ipotzzato dal run ufficiale, alta con componente subtropicale... vedremo! potrebbe essere la buona occasione per qualche bella nevicata sul "mio" appennino... quota oltre i 2000...! tie`! la butto la`!!

Morghen78
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da maiella&cimone
    ottimi spaghi!!!!!
    come scritto qualche giorno fa fra il 17 e il 19 si potrebbe avere un primo affondo "artico"! gli spaghi conermano a meta`... e iniziano a vedere come qualche gg fa questa possibilita`. run ufficiale il piu` caldo infatti. quell`alta messa cosi` a me piace, mi spiace per gli amici del nord ovest che rischiano o venti di caduta caldi o, come ipotzzato dal run ufficiale, alta con componente subtropicale... vedremo! potrebbe essere la buona occasione per qualche bella nevicata sul "mio" appennino... quota oltre i 2000...! tie`! la butto la`!!
    ammetto che anche per il tirreno centrale la situazione potrebbe essere ideale per sfornare altri temporali forti cosi anche per la Toscana ( specialmente ) ma se l'andamento che stiamo ipotizzando è questo ne vedremo ancora delle belle.
    Per ora teniamici buoni per le nevicate c'è sempre tempo

Uragano L'avatar di Unlimited
    Menzionato
    3 Post(s)

credo che una rottura del periodo caldo ed anticilonico ci sia tra il 18 e il 20

non penso a fresco fuori stagione, ma un ritorno alla media con dapprima dei temporali e magari delle piogge...

sicuramente mi sbaglierò, ma queste sono le mie sensazioni

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da maiella&cimone
    ottimi spaghi!!!!!
    Qui ci manca il caro vecchio fhon, è un bel po' che nn si fa vivo, nn gli sarÃ* mica successo qualcosa?

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mory
    Qui ci manca il caro vecchio fhon, è un bel po' che nn si fa vivo, nn gli sarÃ* mica successo qualcosa?
    non temere, presto ritornera`...

Vento forte L'avatar di grigna
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mory
    gia...qui manca all'appello da ben 26 giorni.
    credo sia il record x quest'anno di giorni consecutivi senza l'amatissimo venticello.
    ciao

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Ottimo aggiornamento degli spaghi !!!

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •