Termicamente son nettamente andati vero il basso...precipitativamente le prp son calate un pò(ma ricordo che, per quanto riguarda il Nord, son quelli di Verona, quindi.....
)
Neve a Roma?
![]()
da come fanno vedere gli spaghi Roma sarebbe abb. al limite...cmq sarebbe gran neve dai 2-300mt..![]()
PS:E io nn ci sarò chiaramente...cioè...tornerò proprio il 27 primo pomeriggio....
e vabbè..
Ecco i miei sulla costa centro-adriatica. Bella scaldatona anche qui e poi nevicate a quote collinari verso il 27.
Se entrasse la -12, o meglio la -14 allora neve con imbiancata anche sulla costa. Come da copione più freddo c'è meno precipitazioni prevedono ma c'è sempre l'effetto stau che può dire la sua.
Ultima modifica di Conte; 18/01/2007 alle 19:40
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
STUPENDI!! Quasi neve a Roma!!! incredibile... magari andasse così... peccato per la scaldatina da richiamo caldo nel momento di massima precipitazione... comunque impressionante la +15°C sul versante tirrenico...
guardati i miei conte...centro abruzzo a +14°C a 850hpa!!!
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
non lo so smpe ma se gia ora sono ancora a +12.4°C 52% 24Km/h W....
non so domani perchè la valle risponde con un pochino di ritardo allo ondate sia calde che fredde come saprai bene, ma dopodomani si dovrebbero toccare temp veramente altine...
tieni sott'occhio il mio sito se non sei a sulmona!!![]()
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
http://91.121.0.76/modeles/gens/grap...xx&lon=yy.yyyy
al posto delle x metti la tua lat, delle y la tua long (con almeno un decimale)
e poi per vedere i vari run basta che dove sta scritto run=... metti 0, 6, 12, 18...
Segnalibri