siete svenuti ?![]()
si vedono ??
spero di si...
molto buone per emilia
Belle sì! Non posso dire altrettanto per me ma non perchè quel giorno non farà nulla ma perchè non ci saranno correnti da Est degne di nota sul fronte precipitativo nei giorni a seguire. Un blando effetto stau se andrà bene e termiche da vero inverno. Ma le falde?![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
e si conte... hai ragione, poi vista la possibile rimonta dell'HP subtropicale non c'e' da stare allegri
cmq aspetto la neve domani notte... e questo almeno per oggi e domani non mi ci fara' pensare![]()
Ser. ma ci hai fatto caso che stamattina almeno da me c'erano 10°T alle 7,30 e ora che è mezzogiorno si supera di parecchio i 15°T.A questo punto mi domando, ma è mai possibile che entro 24-36 ore possa cambiare tutto lo scenario e buttar giù fino a 13-14°T in meno?
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri