da www.ravennanotizie.it
Foto Porto Corsini e Marina di ravenna 10cm di neve stasera:
Sembrava scampato il rischio neve e, invece, una bufera si è abbattuta questa sera dalle 19 lungo la costa. All'altezza delle Bassette solo una sfiocchettata, ma nei lidi dieci centimetri abbondanti. La perturbazione è iniziata con una pioggia ghiacciata, che ha poi lasciato spazio alla neve. Le precipitazioni hanno creato problemi alla circolazione, in particolare su via Trieste e via Baiona.
Oltre una decina le richieste di intervento a Marina di Ravenna, pervenute al centralino dei vigili del fuoco, soprattutto per rami pericolanti, allagamenti e infiltrazioni causate dalle grondaie ostruite dagli aghi di pino.
![]()
il mondo alla rovescia!!![]()
incredibile! il solito temporalazzo che si forma in queste occasioni,certo che per buttare giu' una decina di cm ce ne vuole, ancora vedo lampi verso nord/est come se fossimo in piena estate! mah
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
E qui niente!![]()
Bellissimo!!![]()
MA non è possibile,che sfiga,tornando da San marino verso le 20.40 ero in zona (S.S Romea),sotto intensi rovesci accompagnati al massimo da momenti di pioggia mista a neve!!
Volete dirmi che 5km a est della pineta S.Vitale c'erano 10cm e dove son passato io niente?![]()
Merito di un nucleo che ha stazionato sulla costa romagnola fin quasi il suo esaurimento.![]()
Segnalibri