Mi hanno soddisfatto sia le temp. che le precipitazioni
Mi hanno soddisfatto solo le temperature
Mi hanno soddisfatto solo le precipitazioni
Non sono per niente soddisfatto
Com'è andata? Non nascondo la mia delusione! Scarse precipitazioni, freddo relativo, speranze di neve ridottesi a qualche misera fioccata!.... La scorsa settimana le aspettative erano altre: alla fine si è trattato di un peggioramento come tanti altri, anzi, persino sottotono, in linea del resto con l'andamento di questo inverno...![]()
per nulla soddisfatto o quasi (vista la nevicata con accumulo di san giorgio, unica zona baciata della mia zona...![]()
Non dico niente,![]()
![]()
tra ieri e oggi temperature giuste per il mese ma neve zero
![]()
![]()
! solo forti piogge martedi scorso.
![]()
![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
voto finale 2 (son clemente), ieri sera c'era la speranza di vedere qualcosa invece niente, son stato in appennino e nn faceva niente neppure li.pioggia manco l'ombra, ora son calate le temp. per fortuna ma nn son riuscito a fare un sottozero ancora a gennaio.
3.6 mm totali in tutto il peggioramente.
Diciamo che è avvenuto quello che mi aspettavo. Temperature ritornate nella media, qualche fiocco di neve intravisto. Nè soddisfatto, nè insoddisfatto. Sono contento per la prima vera neve sulle alpi.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
a quanto sembra Sicilia ed Emilia Romagna sono state le più ignorate con quest'ultima che oltre al "danno" ha avuto una bella beffa!
Comunque, non so voi, ma io, piuttosto che andare dietro a "fantomatici" fantameteo stile febbraio '56 (che tanto al 99% non si avvereranno mai...), mi auguro per il futuro peggioramenti magari meno pubblicizzati ma più redditizi....
![]()
Segnalibri