Poco fa alle Iene. Davvero simpatici. Tra le altre domande, è stato chiesto loro quando tornerà la neve sull'Italia. Il col. Mario ha risposto che intorno all'8 la neve potrebbe tornare sulle Alpi. Più imminente la previsione di Andrea: "Il sud vedrà la neve già dai primi di febbraio" (più o meno).
Hanno poi chiesto se c'è una cosa che brucia. Il colonnello ha risposto "le critiche"!
La simpatia di padre e figlio si è poi rivelata tutta alla fine dell'intervista. Che tempo farà lunedì, era la domanda. Buono, hanno risposto. E martedì? Buono! Rischio pioggia? Assolutamente no, hanno detto all'unisono. E dall'alto è arrivata una bordata d'acqua accolta con una sonora risata! Dopo la mezzanotte potrete vedere il "pezzo" sul sito de "Le Iene".
![]()
![]()
Appena vista... simpatica!![]()
![]()
Questo il link dell'intervista: http://www.iene.mediaset.it/video/video_1899.shtml
![]()
si dai, ci stava questa!!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Almeno è stato sincero.
![]()
Nel peggioramento del 25 gennaio, il centro EPSON è stato quasi perfetto, vuoi vedere che toppa propria quando dava qualche speranza alle mie zone?
Io credo di no! Forza EPSON![]()
Bisogna dire che l'intervista è stata registrata sicuramente prima della ritrattazione dei modelli!
![]()
Complimenti a Giuliacci padre & figlio per la simpatia ed autoironia dimostrata![]()
![]()
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Segnalibri