Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Non mi piace

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Non mi piace

Citazione Originariamente Scritto da Tony UD Visualizza Messaggio
    Ma Michele,possibile che ci sia spazio nei forum solo per interventi negativi e lamenti?
    Se vuoi tira su tutti i miei interventi,no problem(come dice GATTUSO )
    Comunque vada è brutto vedere che tu te la prenda coon me come se ti accusassi di qualcosa,anzi tu sei uno tra i piu' realisti,forse uno dei pochi che riesce a staccarsi dalle carte,ma molti neanche prendono in conssiderazione la dinamica dedgli eventi e si attaccano al modellame per inveire....
    Tony, per la miseriaccia..
    Da quanti anni ci conosciamo forumisticamente?
    Io ho perso il conto..
    Tra di noi mi sembra ci sia stato sempre e ci sia un rapporto direi ottimo fatto, come è giusto che sia, anche di contraddittori talvolta accesi, ma mai portati avanti con acredine e rancori.
    In questa circostanza non condivido la tua posizione nella quale, magari sbagliando, vedo dei riferimenti vagamente polemici verso la mia, e te lo dico in "in faccia" senza mandartelo a dire o , peggio ancora, senza ricorrere all'ipocrisia.
    Penso che non ci sia comportamento più corretto.
    Almeno, io sono contento quando gli altri con me si comportino in siffatta maniera.
    Tu però non parlarmi di accanimento e di accuse nei tuoi confronti..
    No, Totò..
    In fondo stiamo solo parlando di due nuvole e di due eventuali fiocchi..
    Ci mancherebbe pure.

Mi scuso per l'OT

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Tony, per la miseriaccia..
    Da quanti anni ci conosciamo forumisticamente?
    Io ho perso il conto..
    Tra di noi mi sembra ci sia stato sempre e ci sia un rapporto direi ottimo fatto, come è giusto che sia, anche di contraddittori talvolta accesi, ma mai portati avanti con acredine e rancori.
    In questa circostanza non condivido la tua posizione nella quale, magari sbagliando, vedo dei riferimenti vagamente polemici verso la mia, e te lo dico in "in faccia" senza mandartelo a dire o , peggio ancora, senza ricorrere all'ipocrisia.
    Penso che non ci sia comportamento più corretto.
    Almeno, io sono contento quando gli altri con me si comportino in siffatta maniera.
    Tu però non parlarmi di accanimento e di accuse nei tuoi confronti..
    No, Totò..
    In fondo stiamo solo parlando di due nuvole e di due eventuali fiocchi..
    Ci mancherebbe pure.

Mi scuso per l'OT
    Te vogghiu bene Michelezzo!!!Non dico altro e viviamo cqualsiasi cosa accada

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tony UD Visualizza Messaggio
    ...questo modo di vivere la meteo.
    Questo saltare di gioia un giorno ed abbattersi l' altro,soprattuttop per le potenzialità DELLA SITUAZIONE ATTUALE,non di quella a 200-300h!
    La situazione assomiglia da vicino a tutti i livelli a quella di annate innominabili e questi confronti oggettivamente possono essere fatti.
    Di certo l' evoluzione è e sarà imprevedibile,ed i modelli chiaramente carcano di prendere ogni strada,questo è il loro ruolo,ma in una situazione almente evolutiva,ovvio che bisognerà aspettare almeno 3-4giorni per saperne di +....
    Di certo che se riusciamo a criticare una simile potenzialità,sia stratosferica che troposferica con STERILI LAMENTI su carte a settimane non ore,dimostriamo di avere un approccio sbagliatissimo alla meteo,ricordate STEP BY STEP,COME SOLO I SAGGI DEI FORUM SANNO FARE
    Beh direi che la situazione sta decisamente mutando

Zat
    Ospite

Mah..vorrei capire cosa ci vedi di buono negli ultimi run (almeno per il ne) calma perchè ti ricordo che questo è lo stesso gfs che prevedeva la rodanata storica qualche gg fa.. sappiamo tutti come è andata....

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zat Visualizza Messaggio
    Mah..vorrei capire cosa ci vedi di buono negli ultimi run (almeno per il ne) calma perchè ti ricordo che questo è lo stesso gfs che prevedeva la rodanata storica qualche gg fa.. sappiamo tutti come è andata....
    Ah ecco mancavi tu L' ultima volta amico mio è pure nevicato su gran parte del nord se non ricordo male, a Udine la neve è caduta dalle 5 alle 7 ed in mattinata,i discorsi tuoi come di molti hanno ben poco a che vedere con la meteo....
    Ve ne fregate di split polari avvezioni fredde,Hp polari,Orsi Russi e via dicendo,guardate le carte solo con kla chiusura della vostra zona....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •