http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Ed ora Michele solo grandi risate per la LORO ATTENDIBILITA'!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Spettacolare questo voltafaccia, in due giorni siamo passati dalle stelle alle fogne.Oramai sembra quasi impossibile anche solo illudersi di poter vedere uno scorcio di vero inverno, in questi casi la migliore medicina e' staccare un po' la spina e ricaricare le batterie in vista di tempi migliori, ed e' proprio quello che faro'!![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
mi viene da piangere.... è un incubo... domani mi svegliero.. e li vedro tutti andare a -10!!!!
Bisogna davvero rimanere basiti. Penso sia un nuovo record, 24h per stravolgere prima gli indici e poi pure le carte, e spaghetti compresi.... bho![]()
Avevo già aperto un thread, ma non importa, continuo su questo
Inverno finito o semplicemente continuazione sui binari attuali.
da piangere
Segnalibri