Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: E se domani....

Zat
    Ospite

Predefinito E se domani....

Ormai all'inizio della fine di questa stagione che non oso chiamare inverno c'è una cosa che l'appassionato di meteorologia si chiede e che lo tormenta, ormai quasi rassegnato dall'andazzo della realtà e ormai avvilito da come le tante speranze, alimentate troppe volte in questi mesi, si siano poi sciolte letteralmente come neve al sole... appunto c'è una cosa che lo tormenta: E se stessimo andando incontro ad un riscaldamento effettivo (del nostro paese)? E se il prossimo inverno fosse come questo? E se non potessimo più vivere quei momenti di gioia che il tempo invernale ci ha sempre più o meno dato? Chissà forse è stata colpa del nino o forse no...di certo la passione svanisce sempre più...

Vento moderato L'avatar di soleneve
    Adria, Veneto, Italy, 105558879476694, Adria
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: E se domani....

Ti devo dar ragione, infatti io freddofilo e amante della neve mi sono appassionato circa 4 anni fà alla meteo, da quando lavoro in prov. di modena, in quanto spesso e volentieri mi imbattevo in discrete nevicate, ma da qualche annetto da quando anche i temporali primaverili ci hanno abbandonati la passione regredisce sempre più, ma la speranza di imbatterti in qlc. di eclatante è sempre tanta e allora eccomi quà ogni tanto a sbirciare in giro in cerca di qlc che però fino ad adesso nun ce stàààààààà nun ce stààààààààààà

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •