cerchiamo di fare un'analisi:
x domenica si potranno avere episodi piovosi che lambiranno la solo parte +estrema del NW, dal 14fino al 16circa(data del cambiamento vedere spaghi) saremo protetti da un hp ad est dopodichè prima favoniata al nw con cmq la prima 0°c a 1500mt che arriverÃ* sulle alpi e qui grossomodo siamo alle 180h
dopo le 180h tenere sott'occhio secondo me la prima possibile discesa fredda da est-nest che giÃ* nel 00z vedeva e che ora l'ha anticipata verso le 200h circa...
spero di nn avere sparato un mucchio di cavolate
dimenticavo:
riguardo la prima irruzione fredda secondo me plausibile, si potrebbe andare a formare un bel cuscinetto da utilizzare xkè no esattamente 1-2giorni dopo il mio compleanno![]()
![]()
e l'idea nn mi dispacerebbe come regalo di compleanno xò qui è veramente fantameteo anche se qualche piccola possibilitÃ* ci sarebbe![]()
Originariamente Scritto da Gravin
Piu' che l'aspetto che di per se sarebbe l'ultimo dei problemi (fosse solo fine a se stesso !) sono le conseguenze, ovviamente, che da questo ne derivano: certo, eventualmente si dovra' "farsene una ragione" ma in fondo, proprio in fondo, io continuo a credere (o forse meglio dire "sperare" !) che l'attuale fase climatica decisamente penalizzante x molte regioni del NW e buona parte dei rilievi alpini sia solo una "fase" appunto, ovvero che possa in futuro cambiare decisamente rotta e donarci nuovamente quella normalita' a cui forse ci siamo quasi disabituati !![]()
Sperem !![]()
Ciao mitico !
![]()
Originariamente Scritto da zione
Era implicito.
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Questi sarebbero pure fiocchi in pianura!!!Attendiamo...
![]()
prima neve dell'anno in inghilterra e germania al piano?
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Segnalibri