Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
    inexstremis
    Ospite

Predefinito Re: Iniziano i balletti Est Ovest Spagna Italia o Balcani!!

behh .....non è certo il momento migliore, avrei preferito che ciò che si propone accadesse 15 gg prima, almeno. Tuttavia mi pare una chiara situazione per ciclogenesi fredda basso adriatica ionica con neve anche abbondante su appennino centro meridionale in collina. Freddo ma asciutto al nord. Per chi dice tutto ad est nò, non ci sono i presupposti sarà mediterraneo l'affondo, e in pieno mediterranoe, con correnti al suolo da NNE. Ne patiranno i mandorli, peschi e tutti glòia alberi precoemente in fiore..Ma ancora non tutta la natura è sveglia, almeno qu' in appennino, quindi se deve accadere accada oda anzicè magari in Aprile, come è pure solito farlo e con danni ben più gravi..trippa per adriatici e appennino meridionale, che vedranno un pò rinfrancato questo straordianio, unico e credo irripetibile inverno caldo.

Brezza tesa L'avatar di roby85
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Roby sei troppo pessimista... anzi scaramantico.
    E' giunta l'ora di una bella Jonio low.
    Fidati, per noi le Reading odierne sono buonissime, con gpt e t° a 500 hpa mostruosi e lp al suolo a destra delle nostre regioni.
    Saranno relative le t°a 850 che, però, vedrai, se la configurazione rimane questa, saranno previste in ribasso anche da Reading.

e lo so ma a forza di ricevere batoste...... mi fa perdere pura la aperanza .....ok fidiamoci ...tanto una volta che abbiamo toccato il fondo (come questo inverno) si pùò solo salire ....

....eh max io ti dissi che il caffè l'avremmo potuto prendere in compagnia della dama...ma lo dissi per scherzare
    Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
    Cassano M: PET
    Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Io passerò domani... e poi molto probabilmente mercoledì prossimo, in pieno evento.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •