Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    39 Post(s)

Question Secondo voi è stato questo l'episodio "clou" del non inverno?

Dopo essermi fatto una scorpacciata non indifferente nelle stanze del nowcasting (a proposito grazie per le centinaia e centinaia di segnalazioni real-time e le foto), è una domanda che mi è nata spontaneamente.
    E' questo l'episodio determinante per la stagione appena conclusa (se così si può dire) ?

Ovviamente non dimentico l'eclatante episodio di fohn del Gennaio scorso, ma mi riferivo all'episodio di pura connotazione invernale.
    A Mantova città ho assistito ad un breve episodio di neve, questi episodi sono rarissimi, senza contare che la giornata per ora non ha superato i +5.7°C di massima registrati alla mezzanotte; sembra incredibile che giovedì scorso abbia registrato una massima di +23.4°C.
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Secondo voi è stato questo l'episodio "clou" del non inverno?

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Dopo essermi fatto una scorpacciata non indifferente nelle stanze del nowcasting (a proposito grazie per le centinaia e centinaia di segnalazioni real-time e le foto), è una domanda che mi è nata spontaneamente.
    E' questo l'episodio determinante per la stagione appena conclusa (se così si può dire) ?

Ovviamente non dimentico l'eclatante episodio di föhn del Gennaio scorso, ma mi riferivo all'episodio di pura connotazione invernale.
    A Mantova città ho assistito ad un breve episodio di neve, questi episodi sono rarissimi, senza contare che la giornata per ora non ha superato i +5.7°C di massima registrati alla mezzanotte; sembra incredibile che giovedì scorso abbia registrato una massima di +23.4°C.
    Ti credevo sommerso dalla neve!
    poco fa al TG hanno parlato(con foto nevosa) di gran nevicata in atto a Mantova!

Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Per me indubbiamente sì.

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

se devo parlare in generale credo proprio di si, ma se devo
    parlare del mio orticello dico proprio di no.

il "clou" dell'inverno qui è stato a Gennaio, il 25 e 26 con 5cm a terra
    a fine episodio
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Per quanto schifo abbia fatto questo inverno...beh io direi che orticellisticamente parlando, almeno l'episodio di fine Gennaio tre gocce le ha buttate giù; poca roba, ma ovviamnete sempre meglio di quest'ultimo episodio (nordestini non linciatemi )
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Brezza tesa L'avatar di roby85
    Menzionato
    10 Post(s)

Sicuramente per l'italia è questo l'episodio invernale per eccellenza anche se le stesse zone colpite in questi giorni hanno avuto un piccolo antipasto a fine gennaio...

ortocellisticamente parlando ovviamente no....il mio episodio resta l'antipasto novembrino.
    Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
    Cassano M: PET
    Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”

Vento forte L'avatar di debris74
    Menzionato
    0 Post(s)

ma non siamo in primavera? cosa c'entra l'inverno?

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da debris74 Visualizza Messaggio
    ma non siamo in primavera? cosa c'entra l'inverno?
    Segui anche te il "death note" ?
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Per me l'episodio più importante rimane quello di fine Gennaio, ovviamente parlando della mia zona.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento fresco L'avatar di Fabione
    Menzionato
    0 Post(s)

Il più significativo resta la nevicata nella notte tra il 26 e il 27 gennaio, qualche cm a terra..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •