Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 145
  1. #81
    4everBurian
    Ospite

    Predefinito Re: Benvenuti nel nuovo forum ufficiale MNW/MM & METEO.IT

    Ho visto adesso la novitÃ*...complimentoni a tutto lo Staff di MNW anche da parte mia...veramente bello questo nuovo Forum

  2. #82
    Banned
    Data Registrazione
    07/01/05
    Località
    Bologna - Vasto (Ch)
    Messaggi
    538
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Benvenuti nel nuovo forum ufficiale MNW/MM & METEO.IT

    tutto bellissimo ma...
    PERCHE` MI SONO SPARITI I MIEI 1000 E PASSA MESSAGGI?!?

  3. #83
    Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Data Registrazione
    02/07/02
    Località
    Jasim Al candel
    Età
    48
    Messaggi
    6,944
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Benvenuti nel nuovo forum ufficiale MNW/MM & METEO.IT

    Innanzitutto i miei complimenti a tutto il gruppo di ragazzi che hanno fatto in modo di raggiungere un traguardo tanto importante,traguardo che è allo stesso tempo il traguardo di tutta l'associazione e l'utenza di questa grande e omogenea famiglia qual'è Meteonetwork.
    Personalmente,e tutti coloro che mi conoscono lo sanno,non sono una persona che scrive pagine e pagine di threads(ne ho tanti di numero ma la maggior parte è molto sintetica)probabilmente questa volta farò eccezione perchè mi preme
    davvero sottolineare quanto sia stata grande la mia gioia quel giorno di tarda primavera di qualche anno fa, l'aver scoperto per la prima volta il forum e l'associazione meteonetwork(e di questo ringrazierò sempre il mio amico Alessio Re che mi ha "traghettato" in quella che allora era una realtÃ* nuova di zecca)ed ancora più grande la mia gioia nel vedere che quella piccola comunitÃ*,andava ingrandendosi giorno per giorno grazie a tanti nuovi amici ed al supporto indispensabile di tanti bravi e competenti personaggi che hanno arricchito sempre più il bagaglio cultural-meteorologico del sottoscritto e di centinaia di altri utenti.
    Poi è iniziata "l'era" della rete di rilevazione e in quel momento ho capito che stava nascendo qualcosa di grande e probabilmente unico nel panorama della meteo on-line in Italia.
    Durante questi anni di permanenza da parte mia in questa comunitÃ*,ho avuto modo di conoscere tanti di voi utenti e tanti membri dello staff,abbiamo fatto diversi raduni(questo a riprova che quando c'è amicizia,le distanze contano poco)assemblee e quant'altro e questo è servito a cementare ancora di più
    l'affetto che provo nei confronti di tutta l'associazione ed oggi,concludendo,mi sento davvero ma davvero ORGOGLIOSO di far parte di una così bella realtÃ*,
    c'è stata a volte qualche piccola discussione/incomprensione ma cose del tutto superabili a mio parere.
    Il nuovo forum,ne sono certo,è una tappa importante ma sicuramente anche un nuovo punto di partenza per fare in modo che Meteonetwork diventi sempre più grande e importante senza dimenticare lo spirito di amicizia e simpatia che fino ad oggi ci ha contraddistinto.
    grazie a tutti per la pazienza e VIVA Meteonetwork!!!
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

  4. #84
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Mantova
    Età
    53
    Messaggi
    4,272
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito Re: Benvenuti nel nuovo forum ufficiale MNW/MM & METEO.IT

    Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    Innanzitutto i miei complimenti a tutto il gruppo di ragazzi che hanno fatto in modo di raggiungere un traguardo tanto importante,traguardo che è allo stesso tempo il traguardo di tutta l'associazione e l'utenza di questa grande e omogenea famiglia qual'è Meteonetwork.
    Personalmente,e tutti coloro che mi conoscono lo sanno,non sono una persona che scrive pagine e pagine di threads(ne ho tanti di numero ma la maggior parte è molto sintetica)probabilmente questa volta farò eccezione perchè mi preme
    davvero sottolineare quanto sia stata grande la mia gioia quel giorno di tarda primavera di qualche anno fa, l'aver scoperto per la prima volta il forum e l'associazione meteonetwork(e di questo ringrazierò sempre il mio amico Alessio Re che mi ha "traghettato" in quella che allora era una realtÃ* nuova di zecca)ed ancora più grande la mia gioia nel vedere che quella piccola comunitÃ*,andava ingrandendosi giorno per giorno grazie a tanti nuovi amici ed al supporto indispensabile di tanti bravi e competenti personaggi che hanno arricchito sempre più il bagaglio cultural-meteorologico del sottoscritto e di centinaia di altri utenti.
    Poi è iniziata "l'era" della rete di rilevazione e in quel momento ho capito che stava nascendo qualcosa di grande e probabilmente unico nel panorama della meteo on-line in Italia.
    Durante questi anni di permanenza da parte mia in questa comunitÃ*,ho avuto modo di conoscere tanti di voi utenti e tanti membri dello staff,abbiamo fatto diversi raduni(questo a riprova che quando c'è amicizia,le distanze contano poco)assemblee e quant'altro e questo è servito a cementare ancora di più
    l'affetto che provo nei confronti di tutta l'associazione ed oggi,concludendo,mi sento davvero ma davvero ORGOGLIOSO di far parte di una così bella realtÃ*,
    c'è stata a volte qualche piccola discussione/incomprensione ma cose del tutto superabili a mio parere.
    Il nuovo forum,ne sono certo,è una tappa importante ma sicuramente anche un nuovo punto di partenza per fare in modo che Meteonetwork diventi sempre più grande e importante senza dimenticare lo spirito di amicizia e simpatia che fino ad oggi ci ha contraddistinto.
    grazie a tutti per la pazienza e VIVA Meteonetwork!!!

    Questa volta sarò sintetico io : GRAZIE Christian!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

    Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

  5. #85
    misurina
    Ospite

    Predefinito Re: Benvenuti nel nuovo forum ufficiale MNW/MM & METEO.IT

    Bravi!!
    Complimenti a tutti e un grosso grazie per il lavoro svolto.

  6. #86
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Benvenuti nel nuovo forum ufficiale MNW/MM & METEO.IT

    Ottimo lavoro, finalmente il nuovo forum online!!!

    Sentiti complimenti allo staff direttivo e tecnico innanzitutto, poi a tutti coloro che si sono impegnati nell'ideazione e nella fase di testing del nuovo forum, e a tutti gli utenti, vecchi e nuovi, senza distinzioni. Se certi traguardi sono possibili lo si deve anche all'impegno e alla partecipazione di tutti. Sono orgoglioso di far parte di questa stupenda realtÃ* insieme con voi!

    Un caro saluto a tutti
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  7. #87
    Brezza tesa L'avatar di Ivan aka Yì Wàng
    Data Registrazione
    30/06/03
    Località
    San Donà di P./Jesol
    Età
    45
    Messaggi
    803
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Benvenuti nel nuovo forum ufficiale MNW/MM & METEO.IT

    Penso solo che ho fatto un gran bene quella volta ad iscrivermi a questo forum... Complimenti a tutti e andiamo avanti così!!

    Mi piacerebbe in un futuro prossimo un bel raduno nazionale, sarei proprio felice!

    Ivan
    Always looking at the sky....


    Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!

  8. #88
    Burrasca L'avatar di Beppe
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Frassinoro(Mo) 1131
    Età
    70
    Messaggi
    7,243
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Benvenuti nel nuovo forum ufficiale MNW/MM & METEO.IT

    Complimenti e buon lavoro a tutti.
    (classica frase di chi non sÃ* cosa dire)

    Però meritate i ciaci

    aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

  9. #89
    Tempesta L'avatar di Gianluigi
    Data Registrazione
    23/08/02
    Località
    Locorotondo (BA) 410
    Età
    45
    Messaggi
    12,485
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Benvenuti nel nuovo forum ufficiale MNW/MM & METEO.IT

    Finalmente ho avuto il piacere di scoprire questa grande meraviglia!
    Vbulletin è strepitoso a mio avviso, complimenti per la scelta.
    Questo forum rappresenta il fiore all'occhiello della realtÃ* che un gruppo affiatato di amici, accomunato dalla stessa passione per la meteo, ha saputo costruire consapevolmente e soprattutto con grossi sacrifici nel corso di questi anni.
    E i preziosi commenti delle autorevoli figure del centro Epson la dicono tutta, costituendo motivo di forte orgoglio per noi che facciamo parte di questa comunitÃ*.

    Grandi!

    Gianluigi D'Onofrio

    Il tempo in Valle d'itria qui

    http://www.meteovalleditria.it/

  10. #90
    Uragano L'avatar di Unlimited
    Data Registrazione
    07/09/05
    Località
    Cambiano (TO) 249 m
    Età
    35
    Messaggi
    17,773
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Benvenuti nel nuovo forum ufficiale MNW/MM & METEO.IT

    complimenti a tutto lo staff di MNW

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •