da molto tempo non vedevo i 9 pannelli tanto ottimisti nel medio-lungo termine:
anticiclone che molla la presa sull'europa centro-meridionale riaprendo i giochi sul mediterraneo nella prima decade di maggio,cronologicamente sono cartastraccia e anche se potrebbe essere solo un'illusione temporanea me la godo finchè posso![]()
![]()
![]()
![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
penso che a maggio deve arrivare per forza qualcosa..
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nè visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
Infatti anche io a guardare i modelli vedo finalmente un pò di H2O per la prima settimana di maggio(dal 3 in avanti)...per quella goccia fredda che traslerà dalla francia verso la sardegna...portando pioggia specie nel Nord ovest....beh non ci resta che sperare![]()
"[I]addio,monti sorgenti dall'acque,ed elevati al cielo;cime inuguali,note a chi è cresciuto tra voi,e impresse nella sua mente,non meno che lo sia l'aspetto dei suoi più famigliari;torrenti,de' quali distingue lo scroscio,come il suono delle voci domestiche"[/I][SIZE=2][URL="http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML"]http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML[/URL][/SIZE]
come al solito ... io aspetto a giudicare![]()
anke se penso ke Maggio potrebbe regalarci un po' + di pioggia e di fresco![]()
![]()
00z confermano![]()
![]()
ke bel HP sull'atlantico![]()
![]()
a morte la falla barica iberica![]()
Segnalibri