Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: media media world

  1. #1
    Uragano L'avatar di paolo61
    Data Registrazione
    20/11/05
    Localitā
    Gabicce Mare (pu)
    Etā
    62
    Messaggi
    34,570
    Menzionato
    33 Post(s)

    Predefinito media media world

    Visto che mi hanno messo in media con roma vorrei sapere quale č la media di temperatura massima di roma a luglio e quale č quella di gabicce e zone limitrofe giusto per sapere di quanto presumo mi abbiano fregato in partenza

  2. #2
    Vento forte L'avatar di Daniele_Bianchino_rm
    Data Registrazione
    31/10/03
    Localitā
    La Romanina - Roma
    Etā
    38
    Messaggi
    3,289
    Menzionato
    0 Post(s)

    sereno Re: media media world

    forse questi grafici rendono l'idea delle differenze..pero' ho confrontato Roma e Rimini,dato che non c'era Gabicce
    .."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nč visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..

  3. #3
    Uragano L'avatar di paolo61
    Data Registrazione
    20/11/05
    Localitā
    Gabicce Mare (pu)
    Etā
    62
    Messaggi
    34,570
    Menzionato
    33 Post(s)

    Predefinito Re: media media world

    Grazie , quello che giā immaginavo era vero non ho speranze ..

    Tutte le volte che vengo a Roma ( Torrevecchia ) fa sempre un caldo mostruoso e anche se le centraline di riferimento sono fuori cittā vedo che ci sono quasi 4 qradi di differenza .

  4. #4
    Vento forte L'avatar di Alessandro86
    Data Registrazione
    03/01/06
    Localitā
    Roma SW Spinaceto
    Etā
    37
    Messaggi
    4,501
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: media media world

    http://www.meteoam.it/modules.php?na...e_station=Roma Ciampino&option=Info

    Tx-m č la temperatura media massima mensile
    stazione meteo :
    Davis vantage PRO2wireless ventilata 24h in giardino:http://casalbrunori.altervista.org/G...antage_Pro.htm

    Davis sul tetto online: http://www.viverein.org/meteo/index.htm

  5. #5
    Uragano L'avatar di paolo61
    Data Registrazione
    20/11/05
    Localitā
    Gabicce Mare (pu)
    Etā
    62
    Messaggi
    34,570
    Menzionato
    33 Post(s)

    Predefinito Re: media media world

    Giusto Alessandro
    Ma mi sembra di capire dal grafico che avendomi messo con Roma io e tutte le Marche con le mie temperature adriatiche siamo tagliati fuori peccato si poteva sperare come per i mondiali

  6. #6
    Vento forte L'avatar di Daniele_Bianchino_rm
    Data Registrazione
    31/10/03
    Localitā
    La Romanina - Roma
    Etā
    38
    Messaggi
    3,289
    Menzionato
    0 Post(s)

    sereno Re: media media world

    Citazione Originariamente Scritto da paolo61 Visualizza Messaggio
    Giusto Alessandro
    Ma mi sembra di capire dal grafico che avendomi messo con Roma io e tutte le Marche con le mie temperature adriatiche siamo tagliati fuori peccato si poteva sperare come per i mondiali
    non ho capito che stai a di.. cmq apparte il centro della citta'che č piu' caldo,č l'intero lazio e soprattutto la pianure del lazio che sono molto caldi in estate,anche se da come parlano alcuni sembra che sia solo roma centro caldissima..io abito fuori dal raccordo,in zone piu' aperte e vi assicuro che spesso ho raggiunto le temperature di roma centro
    .."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nč visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..

  7. #7
    Vento forte L'avatar di Alessandro86
    Data Registrazione
    03/01/06
    Localitā
    Roma SW Spinaceto
    Etā
    37
    Messaggi
    4,501
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: media media world

    Citazione Originariamente Scritto da boyroma18 Visualizza Messaggio
    non ho capito che stai a di.. cmq apparte il centro della citta'che č piu' caldo,č l'intero lazio e soprattutto la pianure del lazio che sono molto caldi in estate,anche se da come parlano alcuni sembra che sia solo roma centro caldissima..io abito fuori dal raccordo,in zone piu' aperte e vi assicuro che spesso ho raggiunto le temperature di roma centro

    infatti danič..anche da me fa caldo come il centro di giorno..l'unica differenza č che a luglio di notte al centro fanno +26°, invece da noi in periferia fa +21°!!
    almeno dormiamo..
    stazione meteo :
    Davis vantage PRO2wireless ventilata 24h in giardino:http://casalbrunori.altervista.org/G...antage_Pro.htm

    Davis sul tetto online: http://www.viverein.org/meteo/index.htm

  8. #8
    Vento forte L'avatar di Daniele_Bianchino_rm
    Data Registrazione
    31/10/03
    Localitā
    La Romanina - Roma
    Etā
    38
    Messaggi
    3,289
    Menzionato
    0 Post(s)

    sereno Re: media media world

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro86 Visualizza Messaggio
    infatti danič..anche da me fa caldo come il centro di giorno..l'unica differenza č che a luglio di notte al centro fanno +26°, invece da noi in periferia fa +21°!!
    almeno dormiamo..
    insomma..in pieno luglio la notte ho al max 3°C in meno del centro(ma pure giugno nn scherza)..riscalda cosi' tanto di giorno che ogni estate,per qualche settimana,casa mia ha temperatura interna fino a 31°C e la notte dentro casa solo la mattina presto si arriva max a 27°C..purtroppo non ho i climatizzatori e le case intorno sono tutte basse..fortuna il caldo lo sopporto abbastanza bene
    .."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nč visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..

  9. #9
    Vento forte L'avatar di Alessandro86
    Data Registrazione
    03/01/06
    Localitā
    Roma SW Spinaceto
    Etā
    37
    Messaggi
    4,501
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: media media world

    Citazione Originariamente Scritto da boyroma18 Visualizza Messaggio
    insomma..in pieno luglio la notte ho al max 3°C in meno del centro(ma pure giugno nn scherza)..riscalda cosi' tanto di giorno che ogni estate,per qualche settimana,casa mia ha temperatura interna fino a 31°C e la notte dentro casa solo la mattina presto si arriva max a 27°C..purtroppo non ho i climatizzatori e le case intorno sono tutte basse..fortuna il caldo lo sopporto abbastanza bene
    anche io non ho condizionatori e ci sono tutte case basse..x fortuna ho il ponentino alle 13
    io al contrario tuo sudo subito
    cmq mesā che come medie massime estive solo firenze ci batte..
    stazione meteo :
    Davis vantage PRO2wireless ventilata 24h in giardino:http://casalbrunori.altervista.org/G...antage_Pro.htm

    Davis sul tetto online: http://www.viverein.org/meteo/index.htm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •