Dire, ad oggi, un buon 40% che il tentativo vada in porto..
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
le gfs00 eran spaziali...ehehehe
queste un po' meno
Ciao miticooooooooooooooooooooooooooo
Ciao, Davide...
Anche se non sono entusiasmanti come giustamente hai scritto, io firmerei immediatamente per "avere" queste carte..
Oramai bisogna accontentarsi anche delle briciole...
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
tra reading e spaghi le speranze crescono
fuori dal coro il run ufficiale 12z, non confortata dagli spaghi
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Faccio un patto: fino a giovedì non mi occupo di cosa succederà da lunedì in poi.
Chiamala, se vuoi, scaramanzia.
L'unico dato certo, purtroppo, è che ci aspetta una settimana del piffero.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Aggiornamento odierno con GFS 00Z: cavetto che tra sabato pomeriggio e domenica mattina dovrebbe interessare parte del Nord e alto versante tirrenico con qualche fenomeno:
Dico parte perche' tanto x cambiare il cavetto se ne andra' subito un cut-off sul basso Tirreno, regalando poi prp in suddetti lochi e lasciando forse buona parte del Nord (NE in primis) con le briciole o poco piu':
Insomma la solita solfa da eoni a questa parte: buon inizio di settimana a tutti quanti......![]()
Confermata anche stamani dal Col. Giuliacci.
Una parentesi fra due periodi caldi il primo da oggi a venerdì, il secondo dal 29/30 fino al 10 giugno.
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri