Ultima modifica di Fabio; 17/11/2005 alle 21:05
Però ... non pensavo ci fosse così tanta neve a 2700. Pensavo molto peggio...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
...è sì è proprio TANTA TANTA..Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
pensavo non ci fosse proprio neve, nel 2001 la situazione era nettamente più drammatica arrivati al 20 Novembre. Situazione recuperabile a dicembre e gennaio se ritorna l'Atlantico, e penso ritornerÃ*Originariamente Scritto da Fabio
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Tieni conto però che questa è una delle poche zone con quel quantitativo.....Originariamente Scritto da StefanoBs
Piu a ovest siamo messi decisamente peggio!
ciao
Sì lo so.Originariamente Scritto da grigna
Però lo Stelvio in questione si è salvato davvero bene da questo periodo infausto. Nel 2001 lo Stelvio era proprio senza neve. Ora speriamo nel ritorno dell'Atlantico a breve![]()
Originariamente Scritto da StefanoBs
Tu, belin, non devi però stuzzicar il can che dorme...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vieni che ti faccio vedere tutto il Gruppo del Latemar..
Vieni, bello..vieni...![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Ma mi spiegate perchè mi parlate delle vostre zone? Il thread si chiama "stelvio desolante" ... ho solo detto che nel 2001 allo Stelvio la situazione era ben peggioreOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
se ne può stare (anzi,non c'è sta proprio!) bene dove sta l'Atlantico ... ra è troppo tardi ... ci voleva prima ... per la neve sulle Alpi vano bene anche minimi sul Golfo del Leone o di Biscaglia generati da discese marittime che portano scirocco e quindi neveOriginariamente Scritto da StefanoBs
kmq ... freddino lassù eh
Ragazzi è vero..sulle Alpi c'è poca neve..le montagne sono ancora marroni..la situazione sembra non sbloccarsi..ma..
cavolo..
..sarÃ* il 3243° post che si apre per dire sempre le stesse cose..che due marun!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri