guardate cosa prevede gfs06 per il 26:
e adesso guardate gli spaghi06 di verona:
mi spiegate comemai lo spago ufficiale non mette un picco di precipitazioni per il 26???
c'è qualcosa che non va
Gli spaghetti precipitazione ho notato più volte che non coincidono con quello che poi c'è sulla carta... il motivo non lo so peròOriginariamente Scritto da rigel
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
io mi chiedo, se succede per lo spago ufficiale non potrebbe succedere anceh x gli altri spaghi? non è una perdita di concretezza x il modello?
adesso mi viene da pensare che quando non vedo precipitazioni negli spaghi non vuo dire che gfs non preveda precipitazioni
tutto questo mi pare un'pò schizofrenico...
Non è la prima volta che dico che la sez. prp. degli spaghetti è da ignorare,Originariamente Scritto da rigel
non valgono una pippa......
****Originariamente Scritto da remigio zago
Risentirmelo dire mi aiuta a sperare!!!![]()
Prepariamoci al divertimento!![]()
![]()
![]()
Grazie Remigio!![]()
ciao,
Giorgio![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
mah, preciserei:dopo il medio non valgono ma nel breve sono fedelissimi..
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
si ma sulla inaffidabilita sono daccordo, quello xò che mi domando è xchè almeno non siano concreti, se un modello dice che piove allora il suo spago deve mostrale la pioggia e questo indipendentemente dal fatto che la previsione si avvererÃ* o meno
ma no, sarÃ* sotto lo spaghetto medio.... d'altra parte il quadro selle prp metteva il range da 1-2 mm in 6 ore quindi ben poca cosa....
![]()
Enrico
Segnalibri