Salve Sono Un Ragazzo Di Trento E Viste Le Condizioni Meteo Mi Piacerebbe Sapere Quando ArriverÃ* La Neve Sui Nostri Rilievi Intorno A Trento... Grazie Mille![]()
Benvenuto amico!
Tieniti pronto per la prossima settimana!
![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
e le quantitÃ*???![]()
se tutto va bene, nel prossimo fine settimana nevicherÃ* da dio...forse forse anche a partire da giovedì...cmq è impossibile stabilire i cm...almeno fino a 2g prima!!
ciao!!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
ma sei sicuro di aver visto le previsioni del trentino...e di trento in particolare?? a che quota nevicherÃ*?? per quanto rimarrÃ* la perturbazione su trento??![]()
ciao.... è difficile dire con precisione il tempo su trento che farÃ* tra 6gg... attendi fino a martedì.... e poi saprai se nevicherÃ* o no con certezza...
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
almeno fino a martedì solo freddo e al massimo qualche nube alta
poi è il gran dubbio: un vortice da est potrebbe regalarci bianche sorprese, ma in ogni caso si tratterebbe di pochi cm...invece quello che potrebbe accadere nel weekend, se fosse confermato, potrebbe portare almeno 10/15cm, la sparo a caso...ma manca troppo tempo e urgono conferme
per seguire l'evoluzione guardati i modelli nella www.wetterzentrale.de
ciao!!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
da mercoledì possibile bis del 13/12/2001.... ma ancora tnt punti interrogativi...
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Benvenuto intanto..per la neve dalle tue parti si vedrÃ*..forse nemmeno tra molto..![]()
a oggi cosa mi sapete dire per la neve???![]()
Segnalibri