Con queste carte neve sulle pianure del NW (Piemonte un po' in ombra) , anche la mia amata Brescia con queste carte è quasi sicura di vederla... incrociamo le dita![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Speriamo cambino ancora...da notare il super cuscinetto piemontese...Originariamente Scritto da StefanoBs
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
E io sarei sotto un'ottima -4!
da bergamo verso Est la vedo durissima!!!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Fino a venerdì sera a Brescia è neve. Poi no, zero termico in netto rialzo... ma tanto saranno finite le precipitazioniOriginariamente Scritto da meteopadova.it
Per il Veneto invece vedo subito pioggia ...
Stando sempre a queste carte, che cambieranno ancora un sacco di volte![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Speriamo in uno shift provvidenziale!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
oh che bello il mio materasso, non mi ricordavo + com'era fatto
dai dai che si torna alla normalitÃ*![]()
Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Penso siano escluse da nevicate in pianura,con quelle temperature a 850h, le seguenti regioni.Lombardia TUTTA, Veneto e Friuli.Piemonte un pò in ombra, ma Cuneese che potrebbe...Oviamente nn ho parlato di Terntino essendo tutto montuoso.Originariamente Scritto da StefanoBs
Ricordatevi che nn basta una -4 a 850hp x vedere neve in pianura a NOVEMBRE.
E poi mancano 6 gg, pazientate!!!e che cavolo.![]()
![]()
Non conosci la Lombardia abbastanzaOriginariamente Scritto da fabio76
![]()
Segnalibri