no io parlo della mappa a pag 7.mo ke ne so ke lingua è quella.ho letto natale e ho visto 25 e ho creduto fosse dicembre.si ma la sostanza non cambia è assurda
Se si realizzano almeno in parte queste carte giuro che vi libero della mia imbarazzante presenza..( cioè non posto più..
)
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
lol
![]()
località rilate 135m
c'è ostro
Allora facciamo un piccolo riepilogo: La carta postata da Gravin era del 25/12/07 Natale
la tua perplessità è derivata da quella che ho postato io del 25/01/2008 postata solo perchè è il mio compleanno e faceva vedere un bell' evento freddo senza alcuna pretesa.
Ti abbiamo fatto vedere più di 10 carte con differenze tra nord ed estremo sud di circa 20° per farti capire che potrebbe anche succedere, e ancora insisti che non è possibile.
Dici che dobbiamo avere per fosa ragione perchè "esperti", quindi sai che ti dico?
Io non sono per niente esperto e cerco di cogliere tutti i suggerimenti dai più esperti cosa che tu vedo non vuoi fare, quindi per me chiusa discussione.![]()
IL CAMAIALE vuole altre botte!
![]()
località rilate 135m
c'è ostro
???spero tu stia scherzando.no perchè altrimenti mi trovi spiazzato.
non riesco prorpio a capire perchè ti agiti tanto.il mio è un parere.stop.tu non sei il dittatore di nessuno e non verrai certo a dire a me cosa devo e cosa non devo fare o scrivere.e vedi che la camomilla serve a te e non a me che espongo i mie pareri solo con un pizzico di polemica.tutto qui.ma te guarda un pò cosa mi devo sentir dire.neanche avessi offeso qualcuno.che roba.
località rilate 135m
c'è ostro
Segnalibri