ombra!evvai...
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
rovesci a ripetizione per tre gg sul nw ma deboli.... e intervallati a fohn e rispettive ombre metnre in friuli gran neve... speriamo che le 06z siano migliori!
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Originariamente Scritto da Freney17
Solo Friuli ?![]()
Con queste carte:
Sarebbe (ed aggiungo, finalmente !!) gran neve su tutte le Alpi Centro-Orientali quindi dall'alto Piemonte verso E: difficile che il run 06Z possa essere migliore !![]()
Tra l'altro sabato, a mio parere, potrebbe essere gran neve anche dalla tue parti:
Forse anche piu' che qui !![]()
![]()
speriamo TUTTE LE ALPI abbiano la loro razione di neve da 50 cm in su!!!
FORZA ALPI!!!!
P.S. discorso diverso per le prealpi che supererebbero ABBONDANTEMENTE il metro a 600 metri!!
Cosa c'è di più prezioso della vita?
messa così sarebbe davvero una bella botta di neve, soprattutto per le prealpi!
Speriamo...ma il posizionamento dei minimi per ora non mi convince per niente!![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
intanto spettacolare la carta prevista su www.meteo.it per venerdì al nordovest!![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Originariamente Scritto da Adri
Addirittura ? A me pare gia' moooooolto carino questo !![]()
![]()
Spero solo che non ci sia subito magari un GL "bassa" a rovinare il tutto (ovvero correnti da E qui e nulla di che !) ma un bel libeccio/ostro continuo e sufficientemente sostenuto: onestamente mi preme piu' cumulare in alto, se poi pure qui nel fondovalle cadra' qualche cosa di ....... bianco ben venga, x carita' !![]()
![]()
E' ancora un po' troppo presto comunque, sino a mercoledi' sara' un gran "soffrire" !![]()
![]()
Segnalibri