Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di Nevizio
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Questo lo dovete vedere

Ragazzi mi dovete scusare se posto questa roba....probabilmente per qualcuno sarà old .....io sto impazzendo a risentire il grande Bonelli in questa previsione....giuro la pelle d'oca mi è venuta....vi immaginate se questo inverno risentiamo una cosa simile in tv?Io penso che ci rimango stecchito per l'emozione.....Qui fece 25 cm di neve abbondanti con -2° con addirittura a fine mese una nevicata da cuscino che qui in adriatico è rara come un cammello al polo nord....che tempi che inverno...che ricordi....|U

http://www.youtube.com/watch?v=AtG4I2ul78g

http://www.youtube.com/watch?v=UIBGq_HPAtY

PS:Non so se è la sezione giusta nel caso agli amministratori il compito di spostare il topic

Tempesta violenta L'avatar di falcon!!!
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Questo lo dovete vedere

l'ultimo grande burian prima di quello del gennaio 2006: mitico inverno. Io mi ricordo tanta tanta neve in collina nell'oltrepo' pavese (tipo 60 cm)
    [

Menzionato
    18 Post(s)

Qui tanta neve persino in riva al mare ...mmm quindi becco' persino il nord ...questo non lo sapevo

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nevizio Visualizza Messaggio
    Qui tanta neve persino in riva al mare ...mmm quindi becco' persino il nord ...questo non lo sapevo
    Quel Burian accontentò praticamente quasi tutti.
    Inizialmente affondò nella neve le regioni adriatiche e portò un grande freddo qui al nord, poi dal Mediterraneo occidentale si aprì la porta atlantica e via di nevicate da cuscinetto anche qui da noi.
    E' il periodo più bello e perfetto, meteorologicamente parlando, che io ricordi

Se può farti piacere, puoi andare a leggerti questo mio reportage dove riporto tutte le previsioni ed i servizi dei TG di quei giorni (ti avverto, è parecchio lungo però )

Burian 1996

Tutto ciò che trovi scritto nel reportage è materiale che ho anche su VHS e che sto provvedendo proprio in questi giorni a digitalizzare

Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Quel Burian accontentò praticamente quasi tutti.
    Inizialmente affondò nella neve le regioni adriatiche e portò un grande freddo qui al nord, poi dal Mediterraneo occidentale si aprì la porta atlantica e via di nevicate da cuscinetto anche qui da noi.
    E' il periodo più bello e perfetto, meteorologicamente parlando, che io ricordi

Se può farti piacere, puoi andare a leggerti questo mio reportage dove riporto tutte le previsioni ed i servizi dei TG di quei giorni (ti avverto, è parecchio lungo però )

Burian 1996

Tutto ciò che trovi scritto nel reportage è materiale che ho anche su VHS e che sto provvedendo proprio in questi giorni a digitalizzare
    Ciao Buros...Eh eh io già ti devo fare una statua per quallo che sai tu ..ora corro subito a vederlo! Mamma mia ragazzi mi sistanno aprendo orizzonti davvero incredibili questa sera......si cmq ricordo che poi arrivo' una perturbazione atlantica e nevicò se non erro sopratutto nel nordovest....pensavo che pero' l'intervento di falcon sottolineava la neve nel pavese non da cuscino ...Cmq ora me le vado a rivedere tutte le mappe....grazie a tutti per le testimonianze cmq....
    Ultima modifica di Nevizio; 12/08/2007 alle 23:40

Tempesta violenta L'avatar di falcon!!!
    Menzionato
    1 Post(s)

non mi ricordo molto bene, pero ho le foto, e tra natale e capodanno c'erano (non mi ricordo se piu verso natale o piu verso capodanno) almeno 50 cm di neve li dove ero io (400m di quota).
    ora ho rivisto altre foto e pero' la neve non c'era piu, boh magari poi s'è sciolta in fretta oppure era prima dell'evento
    avevo solo 7 anni e non sono molto d'aiuto
    [

Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da falcon!!! Visualizza Messaggio
    non mi ricordo molto bene, pero ho le foto, e tra natale e capodanno c'erano (non mi ricordo se piu verso natale o piu verso capodanno) almeno 50 cm di neve li dove ero io (400m di quota).
    ora ho rivisto altre foto e pero' la neve non c'era piu, boh magari poi s'è sciolta in fretta oppure era prima dell'evento
    avevo solo 7 anni e non sono molto d'aiuto
    Eh eh fa nulla grazie per la testimonianza cmq....ora la pulce l'orecchio me l'hai messa ...vado subito a vedermi le mappe relative...la cosa si fa interessantissima

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Che pagliacciata quei video però

Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Perchè pagliacciata?...oddio io non sono uno estimatore di Bonelli pero' mi sembrano emozionanti e ben fatti ...cioe' a sentirla oggi una previsione simile....sbaverei alla grande ...sempre se non svengo prima

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Cosi però mi offendi.
    Perchè pagliacciata?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte