guardate la differenza fra lo 06 e il 12 per martedi'
ora il run propende per un afro azzorriano con fohn al nw
non si cpisce piu niente, i modelli ogni 6 ore ne mettono una nuova!
carte disastrose per il nw, se non becchiamo acqua in questa occasione siamo messi malissimi nel piemonte ovest
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
be forse il piemonte west ha un'altra vegetazione del lazio ed è abituata ad altre dosi d'acqua. per adesso da luglio caduti nemmeno 40 mm che dovremmo averne 140 sommando le medie dei due mesi...non contando il deficit grave che abbiamo accumulato da ottobre 2006
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
sì ma ripeto che voi d'estate avete altre medie noi altre. qua non è normale che cada così poca pioggia. il 2007 anno da dimenticare per parella (l'anno senza neve,l'anno senza temporali)
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Si, il 12Z ridimensiona la goccia anche se la vede traslare da NW verso SE: fosse cosi' almeno un passata di pioggia potrebbero vederla in molti, da N a S !
Si vedra'.
![]()
Segnalibri