il cielo si illumina!!!
lampi!
primi contrasti...![]()
![]()
![]()
Conto alla rovesci ragazzi!!!!!![]()
Qui cielo nuvoloso per nubi alte e ancora questo ventaccio da sud che però si stÃ* attenuando! Temperatura di +4.4°! Domani mattina immagino giÃ* tutte le mie belle colline sotto una fitta nevicata e sotto ad un bel manto bianco
![]()
noi partiamo alle 21,30 destinazione eremo, alle 00 clou delle precipitazioni con una -3!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Parz.nuvoloso temp .di 0.7°.....in fibrillazione, manco fosse la prima volta!!![]()
![]()
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
mamma mia, ragazzi in bocca al lupo!!!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
mmmmmmm mi sa che ciappo solo pioggia io qua questa notte![]()
Da 20 minuti sono iniziate le precipitazzioni con temperatura qui a 500 mtri di +4° e vento ancora debole da ovest ma in graduale rotazionea nord-est!! Niko all 'Eremo mi sa che ne vedrete delle belle!!!![]()
![]()
Cala bene!!!![]()
e se arrivano i temporali!!!![]()
+5,4 !!!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
3.9 e fulminazioni intense ancora persistono verso nord-est.
Intanto vi segnalo che a Termoli è arrivato un bel temporale.
Qui ancora pioggia con temperatura stabile a +4° e vento moderato da ovestNikodj mi segnala neve in zona Carpegna dagli 800 in sù con forti lampi verso la costa
![]()
Tra poco arriva anche qui!!
Segnalibri