NGP aveva beccato in pieno l'evoluzione gg fa a 144h.
davvero preoccupante questa conferma
continuo a rifugiarmi nelle confortanti ENS che non mostranno tentennamenti ......e siamo a 90 ore
![]()
Stefano e Michele sto soffrendo in silenzio..........)O/O()O/O(
Massi
in Inverno...attendo...la dama bianca...in estate....il temporale....
Sei amante della natura?
Sei amante dei funghi?
Vieni a trovarci su:
http://www.apasseggionelbosco.it/
basta basta....!!!! e non se ne pò più!!!!!![]()
⛄⛄⛄ Febbraio 2012 apoteosi nevosa... ❄❄❄
no dai, non possono cambiare tutte le mappe... a 90 ore in un normale peggioramento d'autunno....
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Non ci credo. Punto![]()
Voglio segnalare che Nogaps 06z si è accodato agli altri modelli ed è ritornato a come era fino a ieri mattina. Posiziona il minimo sul Golfo del Leone.![]()
Evvero. Molto bene quindi. falla iberica scongiurata
[
Mi pare che i modelli si stiano muovendo in direzione di un O-shift piuttosto importante, facendo rientrare un pò tutti nel peggioramento e soprattutto il NW sembra favorito mentre prima sembrava ai margini:
direi che solo domattina avremo le idee più chiare, infatti mancheranno meno di 72 ora alle danze.
Ovviamente parliamo di un peggiormento nulla di chè, soprattutto per la mia zona, ma nella siccità attuale tutto fa brodo, anche se non aiuterà più di tanto in ogni caso.
saluti
Segnalibri