Originariamente Scritto da Alex
No...![]()
Lo hai giÃ* fatto!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
STUPENDE! STREPITOSE,meravigliose,assolutamente impareggiabili.
PS: provo a gioire per queste schifezze...chissÃ* che per farmi dispetto non cambino a favore di un peggioramento.
questa è TATTICA signori! altrocheno!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
non voglio fare il gandalfo, ma io la vedo davvero male quest'anno..Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
NW ed Alpi a Lourdes..Originariamente Scritto da roby4061
Io non sono piagnone e lamentoso..
Ma prima di bruciare l'ennesima stagione, questo tentativo lo farei...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ridiamoci su, dai..
La VDA ed il Trentino sono così belli quando appaiono in tutta la loro rocciositÃ* invernale....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S.
Vedrete che mai mi dovesse fare 10 cm ci sarÃ* chi mi insulterÃ*..
Sapete cosa mi rode??
Questa poteva (può) essere una configurazione meravigliosa, come da anni non succede di vedere..
Le previsioni a lungo termine fatte anche da alcuni nostri forumisti, sono state perfette nel prevederla..
Non si poteva prevedere questa malanova di sfiga che fÃ* inclinare l'asse di saccatura in maniera tale da darci una ciulata di quelle storiche..
Ecco cosa non si poteva prevedere!!!
Siamo solo agli inizi della stagione, verissimo!!
Ma queste occasioni non si devono e non si possono sprecare in nessun modo!
Per Giove Pluvio, quando abitavo in Sila dopo tre giorni di tramontana arrivava sempre il libeccio o lo scirocco a rompere i belini e tutto sfumava in un nulla..
E la tv mostrava la neve a badilate su NW ed Alpi..
Ma dove ca**o sono finiti quei tempi???!!!!
Scusate, sono nero..
Vado a vedere la Juve!![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Michele! ma che c...o!Vai a vedere la Juve?
![]()
Forza Milan ad oltranza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Mi stai diventando un po' antipatico!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Puoi redimerti se mi dici che 20cm a Fiera li vedro' nel week-end! A me bastano quelli intanto per un Brule con moglie e bimbi!![]()
Naturalmente i bimbi berranno un succo....!![]()
![]()
eh no! l'esperienza maturata in anni e anni di ciulate storiche,doveva farci vedere appunto la ciulata dietro l'angolo...e in tutta onestÃ* ho gioito,mi sono esaltato ma non ne sono mai stato molto convinto proprio in ragione del fatto che mancava ancora troppo tempo all'evento.Originariamente Scritto da Gravin
per il resto,prendiamo l'on che viene Doc...che ci vuoi fare?
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ma infatti!Originariamente Scritto da jacksinclaire
pur quadsi venendomi da piangere a vedere le montagne così, ad avere un deficit di 400 mm assolutamente impossibile da colmare, cerco di trovare un lato positivo...
riesco ancora a spingermi oltre i 3000 metri, prolungando la stagione delle vette..
il mio vecchio (buonanima) quando io mi arrabbiavo perchè non nevicavam o pioveva con 1°, mi diceva sempre che non ne valeva la pena "tanto al tempo, alle donne ed al governo non si comanda"![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
al temp, i schei e i siori i fa quel che i vol lori!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Segnalibri