Risultati da 1 a 8 di 8

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    ectopascal
    Ospite

Predefinito [MeteoKit] Nuovo pannello di controllo aggiornato e velocizzato

Ciao a tutti, segnalo che ho aggiornato il pannello di controllo MeteoKit (in realtà ho riscritto il codice daccapo utilizzando ajax tramite la libreria jQuery), rendendolo più dinamico e veloce: non si deve aggiornare l'intera pagina per vedere in tempo reale gli ultimi pannelli in uscita, ma basta cliccare su "Aggiorna" o sull'apposita immagine nel menù in alto.
    Si possono così per esempio seguire le uscite gfs "live" e vedere immediatamente quale nuovo pannello è disponibile, e si può subito fare il confronto con tutte le precedenti emissioni che si riferiscono alla stessa data di validità: ho riscritto anche il codice per questa feature in PHP per rendere il tutto più veloce.
    Inoltre ho cambiato il layout eliminando i frame e gestendo tutto in un'unica pagina.
    Il nuovo link è il seguente (chi ha nei preferiti il vecchio pannello di controllo deve cambiare l'indirizzo):

http://www.meteokit.com/mkpanel/

Spero che la novità sia gradita!

Vento fresco L'avatar di Benve
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: [MeteoKit] Nuovo pannello di controllo aggiornato e velocizzato

grande!!! grazie per il lavoro che fai!!! penso che in tantissimi usino il tuo programmino e quindi faccia comodo a tanti!!!!!

Brezza tesa L'avatar di Billa
    Menzionato
    0 Post(s)

Non sapevo nemmeno che esistesse, quindi grazie del link
    I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno feriscono il mio cuore con monotono languore

Menzionato
    1 Post(s)

ma scusa..il link va alla pagina che sarebbe quella da usare per scaricare le mappe o bisogna scaricare qualcosa per averlo enl computer?? scusa..ma sono rimasto spiazzato..

ectopascal
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Benve Visualizza Messaggio
    ma scusa..il link va alla pagina che sarebbe quella da usare per scaricare le mappe o bisogna scaricare qualcosa per averlo enl computer?? scusa..ma sono rimasto spiazzato..
    No no, il link che ho postato è l'indirizzo del pannello di controllo, che è, diciamo così, una "applicazione online", cioè non devi fare altro che andare a quell'indirizzo e le mappe le visualizzi da lì, e oltre che visualizzare le ultime mappe 'in diretta', puoi vedere anche quelle emesse fino a 16 giorni prima, e fare confronti al volo. Il programma MeteoKit invece è proprio una applicazione per windows, e si può scaricare sempre dallo stesso sito, in una pagina apposita

Per Billa: I tuoi avatar sono troppo comici, quando li vedo "me tajo"!

Menzionato
    1 Post(s)

ah!! allora scusa...avevo preso un abbaglio....utile anche quello però..se uno non si trova a usare il proprio computer!!!!

Responsabile sistemista MeteoNetwork L'avatar di merto
    Menzionato
    30 Post(s)

Complimenti!

Vento teso L'avatar di Burian&Rodan
    Menzionato
    0 Post(s)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •