Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    ---1985---
    Ospite

    neve intanto ci avviciniamo inesorabilmente.

    Ragazzi ora manca poco all'evento.
    Da domani sera l'inverno busserā alle nostre porte e regalerā giā dalla tarda serata di domani le prime spolveratine ai monti del centro.
    Poi vebč da sabato sera fino a lunedi se tutto verrā confermato ci sarā un autentico show.(x il periodo)
    l'ultima apparizione cosi gelida ci fu nell'ottobre 1997.
    Dieci anni dopo ecco che ci si ripropone uno scenario cosė bello.
    E pensare che esattamente venti giorni fa mi sono fatto l'ultimo bagno a mare.Che strane le pazzie del meteo(aumentano ogni anno di +)
    Inoltre x quanto mi riguarda č bene tener presentissimo il mare(una bomba) che potrebbe decidere di regalarci anche lui delle belle sorpresine.
    Intanto qui inizia a piovere.
    cielo ben chiuso ad ovest con qlk fulmine.Ke bellooooooo.
    un saluto a tutti i fortunati,perchč tali sono,appassionati della meteo e della NEVE.

  2. #2
    Vortex
    Ospite

    Predefinito Re: intanto ci avviciniamo inesorabilmente.

    Citazione Originariamente Scritto da ---1985--- Visualizza Messaggio
    Ragazzi ora manca poco all'evento.
    Da domani sera l'inverno busserā alle nostre porte e regalerā giā dalla tarda serata di domani le prime spolveratine ai monti del centro.
    Poi vebč da sabato sera fino a lunedi se tutto verrā confermato ci sarā un autentico show.(x il periodo)
    l'ultima apparizione cosi gelida ci fu nell'ottobre 1997.
    Dieci anni dopo ecco che ci si ripropone uno scenario cosė bello.
    E pensare che esattamente venti giorni fa mi sono fatto l'ultimo bagno a mare.Che strane le pazzie del meteo(aumentano ogni anno di +)
    Inoltre x quanto mi riguarda č bene tener presentissimo il mare(una bomba) che potrebbe decidere di regalarci anche lui delle belle sorpresine.
    Intanto qui inizia a piovere.
    cielo ben chiuso ad ovest con qlk fulmine.Ke bellooooooo.
    un saluto a tutti i fortunati,perchč tali sono,appassionati della meteo e della NEVE.
    beato te, qui la parola fulmine per ora č fuori discussione. comunque bella questa attese, con la speranza che non sarā l'unica per quest'anno.

  3. #3
    ---1985---
    Ospite

    neve Re: intanto ci avviciniamo inesorabilmente.

    Citazione Originariamente Scritto da Vortex Visualizza Messaggio
    beato te, qui la parola fulmine per ora č fuori discussione. comunque bella questa attese, con la speranza che non sarā l'unica per quest'anno.
    la mia č un attesa da 7 mesi.
    kissā sia la volta buona.nn credo ma ci spero.
    cmq č giā una vittoria parlare di freddo a ottobre.
    poi io sono uno che guarda sempre fiducioso al futuro e prevedo un inverno G-E-L-I-D-O..........
    e tutti ringrazieremo la NINA

  4. #4
    Vortex
    Ospite

    Predefinito Re: intanto ci avviciniamo inesorabilmente.

    Citazione Originariamente Scritto da ---1985--- Visualizza Messaggio
    la mia č un attesa da 7 mesi.
    kissā sia la volta buona.nn credo ma ci spero.
    cmq č giā una vittoria parlare di freddo a ottobre.
    poi io sono uno che guarda sempre fiducioso al futuro e prevedo un inverno G-E-L-I-D-O..........
    e tutti ringrazieremo la NINA
    io mi contengo con le emozioni, sono "freddofilo di inverno e caldofilo in estate me se devo proprio scegliere scelgo il freddo, ..mi contengo perche, sembra che ci siano tutti i segnali per un ottima stagione autunnale discreta anche se le configurazioni potrebbe essere piu invernali e continentali,a causa delle mancanza dell'atlantico, di indici ne capisco ancora pochino putroppo pero pare che sia la volta buona, ma sto sempre all'erta e non vado molto avanti con la fantasia per non rimanere deluso,

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •