Appena rientrato da un tour nevoso da Matera alla Sellata Pierfaone (1400mt).
A tra poco per le foto....restate sintonizzati su questo post, 60cm di neve fresca in arrivo!!![]()
che roba
segnalano 1metro a laceno
in attesa delle foto![]()
Pronto a vederle... anzi prontissimo!!
che giornata che avete vissuto!
![]()
Incredibile Lucania: di ritorno da Pietrapertosa (adesso viaggerā sui 40/45 cm), la neve era fin sulla Basentana, ovvero aveva accumulato fin dai 550/600 mt!!!
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Lucania caput Frigoris..........
grandi ragazzi,attendiamo le foto![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Ho inserito un reportage fotografico su www.meteoturismolucano.it a brevissimo disponibile. Andate nella sezione fotogallery, nevicate, Sellata 21/10/2007.
Che giornata ragazzi, davvero indimenticabile.
Ringrazio Marilena che mi ha accompagnato oggi, Fabio e papā di Locorotondo che abbiamo incontrato sulla Sellata e con cui abbiamo passato alcune ore sotto la bufera. Grazie anche per la cioccolata calda "offerta"!!
Eccovi alcune foto, tutte le altre, ce ne sono davvero tantissime e molto belle sono al link che vi ho indicato. Le foto purtroppo non riescono a mostrare l'intensitā della nevicata davvero notevole. I cm accumulati erano 50-70 a 1400mt, in base al luogo specifico.Pių di 30cm a Pignola a 950mt!!
Aaaahhhh che bella passione che abbiamo!!
Tutte le foto QUI
invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
qui č SECCOOOOO!!!!!!!!!!
complimenti..
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non č solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
che meraviglia Tore!davvero incantevole lo spettacolo che riesce a fornire la neve!Complimenti.Sellata show!č proprio il caso di dirlo!![]()
Segnalibri