Anche se forse la sede naturale di questo topic è nella stanza nowcasting del Sud (ove peraltro giÃ* ho postato la notizia...), ho ritenuto interessante erogare la notizia anche nel forum nazionale.
Un amico sul forum di Campaniameteo, residente nei quartierti collinari della cittÃ* a 345m, ha scritto:
"Allora gran neve, a tratti senza acqua, con leggero velo sulle auto. La nevicata è durata una mezz'oretta con temperatura scesa fino a 1.4°, poi l'aumento dell'umiditÃ* ha trasformato tutto in pioggia. Sull'eremo strato leggero di neve anche sull'asfalto e temperatura di 0°
Ora 2.0° cumulati ben 14 mm di pioggia durante l'evento."
Fra poco metterÃ* on-line anche un filmato.
![]()
Ultima modifica di montel-NA; 23/11/2005 alle 22:27
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
***Originariamente Scritto da montel-NA
Un evento da non tenere "circoscritto"!!!
Partecipo alla tua emozione, notte,
Giorgio
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Grazie Giorgio carissimo, e.... in bocca al lupo!!!Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
![]()
![]()
![]()
Genny, forever.
Ciao Alex
Mi associo a quanto scritto da Giorgio e spero che anche da lui arrivi qualcosaOriginariamente Scritto da montel-NA
Ciao Luca![]()
Qui sono in mezzo ad una buferona
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Buon divertimento, Beppone!....Originariamente Scritto da beppe
![]()
Un salutone, amico mio!
![]()
Genny, forever.
Ciao Alex
Caro Luca ancora una volta ci hai visto giusto...
Dalle mie parti è arrivata forte la pioggia che ha provocato la discesa della T di circa 4 gradi in 60 minuti!!!
Ora 4,5° qui a Marcianise ...ma va bene così.
Freddo intenso,vento forte, speriamo magari che la nottata porti qualche bianca sorpresa che almeno a Napoli collinare credo non mancherÃ* ...
Ma ripeto ca bene così per essere fine Novembre .
Ancora complimentissimi per la tua intuizione![]()
Ebbene sì, carissimo Fabio.........Originariamente Scritto da fabio da casoria(na)
Diciamo pure che "ci ho preso", tanto non si vince nulla!!!![]()
![]()
Grazie ancora amico mio, e.... la notte è ancora lunga.....
Roby carissimo, a te invece come va in quel di Ciampino?
Un salutone!
![]()
Genny, forever.
Ciao Alex
Luca qui il cielo è coperto e la temperatura è attorno ai +4.5 in continuo calo... qualche fiocco sta cadendo attorno ai castelli.... cmq sia a breve mi muovero' per un giretto verso i castelli.... non ci spero molto ma non si sa mai!Originariamente Scritto da montel-NA
un saluto a tutto il forum!
Che spettacolo Luca... miraccomando fateci sognare!
E vaiiiiiiii carissimo luca sono strafelicissimo x tutti i compaesani e x te che come al solito sei uno dei pochi che riesce a leggere anche le microprevisioni, specialmente in zone come le nostre che x vedere qualche fiocco è rarissimo, invece qua nella bassa modenese nada, solo un rovescietto nella notte di martedi durato circa 10 minuti, poi solo bora bora e ancora bora, be d'altronde si sapeva con me in giro nn se becca niente ahahahahahOriginariamente Scritto da montel-NA
![]()
![]()
![]()
Al prossimo affondo ciao
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri