Io personalmente credo che corriamo un pò troppo.
In molti fanno una osservazione che io quoto al 100%!!
Ossia:se queste carte fossero di Dicembre-Gennaio beccheremmo una gran botta....eda llora perchè correre tanto??
E' vero che veniamo dall'inverno ultimo a dir poco mediocre,ma cosa ne facciamo di un Novembre sotto media che spara cartucce a ripetizione per poi trovarci nel fulcro dell'inverno(dicembre-Gennaio) con T più alte??
Diamo tempo al tempo e speriamo che l'inverno vero,il trimestre freddo per eccellenza,ci dia grosse soddisfazioni da nord a sud.![]()
Ciao carissimo FabioOriginariamente Scritto da Fabio da Casoria
Rispondo facilmente, perchè è una cosa a cui tengo: perchè un'ondata di freddo è un'ondata di freddo, non un freddo inutile a Novembre e poi chissà in inverno che farà.
Così come 20 mm sono 20 mm, non 30 mm in meno di quanti te ne aspettavi o 110 mm in meno rispetto alla media.
E così via, all'infinito, cercando di vivere, saggiamente a mio parere, a latere dei problemi che i cambiamenti possono generare e che richiedono serietà e scientificità, ciò che è per ciò che è, bello o brutto che sia, e non sempre, costantemente, spesso con enorme frustrazione, per ciò che vorremmo che fosse o per ciò che è stato e non tornerà più (il che può anche generare estrema confusione, ammettiamolo: a volta leggi che ai tempi dei bisnonni la neve cadeva già a Novembre e restava lì fino a Marzo, e che bei tempi romantici che erano. Poi se arriva o può arrivare un bel freddo a Novembre ribaltiamo l'ottica e ci incasiniamo, almeno mi pare...)
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri