Ventimiglia..![]()
Ma una volta che vi piove tutti i giorni poi che fate?![]()
Trentino o valle d'Aosta, ma solo perchè sono regione autonome![]()
Marzio
Dal 2001 a oggi la media nivometrica IN CITTA' è sui 45 cm annui, la media pluviometrica non la faccio ma non dev'essere cambiata...è cambiata la distribuzione delle piogge, ci sono periodi di siccità alternati a piogge forti e concentrate. In estate i TS ci sono sempre.
poi dici che ti piace stare al mare in un isola tropicale...vedi thor ti contradisci da solo con la tua firma...natura al rogo alsfalto al pogo...
invece il mio clima ideale e quello dell'alaska del sud come ancorage...
temperature neanche troppo rigide massimo fa -35...con 9000mm annui...e con medie nevose di oltre 15mt. annuali!
![]()
località rilate 135m
c'è ostro
Uhm, secondo me è cambiata anche la media pluviometrica.. se qualcuno ha dati precisi di questa zona (Scheva di Marchirolo per esempio...) sarebbero utili..La media pluviometrica non la faccio ma non dev'essere cambiata...è cambiata la distribuzione delle piogge, ci sono periodi di siccità alternati a piogge forti e concentrate. In estate i TS ci sono sempre.
[/quote]
![]()
Io starei benissimo qui a Trento, se solo il tempo rispettasse gli standard previsti dalla "norma"...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri