Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
    fabry
    Ospite

Predefinito Re: 00Z che parlano da sole

...al di la del fatto che ci sia qualcuno qui che vada sempre e sistematicamente a cercare le mappe che mettono in dubbio un possibile peggioramento e lo faccia in modo piuttosto irritante e strafottente con quelle risatine finali che potrebbe anche risparmiare...
    ...pongo in risalto la questione per cui dubito molto sull'affidabilità di questo aggiornamento...
    non mi so spiegare come possa una affondo deciso N-S per domenica a bloccarsi sull'inghilterra come se + a S ci fosse un'HP tenacissima (cosa che non c'è) e con due "calamite" una in E atlantico, e l'altra su Grecia/Italia...mi sembra un po difficile che questo getto vada in cut-off li e non venga attratto da queste due "calamite"...secondo me ci saranno ancora molti aggiustamenti.

Tempesta L'avatar di millibar71
    Menzionato
    11 Post(s)

Io sarei più preoccupato se avessero confermato,calma...

monemix
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da fabry Visualizza Messaggio
    ...non mi so spiegare come possa una affondo deciso N-S per domenica a bloccarsi sull'inghilterra come se + a S ci fosse un'HP tenacissima (cosa che non c'è) e con due "calamite" una in E atlantico, e l'altra su Grecia/Italia...mi sembra un po difficile che questo getto vada in cut-off li e non venga attratto da queste due "calamite"...secondo me ci saranno ancora molti aggiustamenti.
    straquoto

Tempesta L'avatar di alby83
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da millibar71 Visualizza Messaggio
    Io sarei più preoccupato se avessero confermato,calma...
    concordo!
    Odio la nebbia !!!

Vento teso L'avatar di nevefh
    Menzionato
    1 Post(s)

Naturalmente preferivo il 18z di ieri sera e personalmente questa riproposta del cut-off iberico con scirocco distante che a stento coinvolgerebbe il nw sarà ancora abbandonata nelle prossime uscite per creare poi la classica via di mezzo...!
    Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
    www.meteocasale.com

Portale Meteorologico Lodigiano
    www.meteolodi.net

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Reading dal 20/11 in poi sono potenzialmente molto belle x gran parte del Nord e alto Tirreno:

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Burrasca L'avatar di Domy
    Menzionato
    0 Post(s)

fabry
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da fabry Visualizza Messaggio
    ...al di la del fatto che ci sia qualcuno qui che vada sempre e sistematicamente a cercare le mappe che mettono in dubbio un possibile peggioramento e lo faccia in modo piuttosto irritante e strafottente con quelle risatine finali che potrebbe anche risparmiare...
    ...pongo in risalto la questione per cui dubito molto sull'affidabilità di questo aggiornamento...
    non mi so spiegare come possa una affondo deciso N-S per domenica a bloccarsi sull'inghilterra come se + a S ci fosse un'HP tenacissima (cosa che non c'è) e con due "calamite" una in E atlantico, e l'altra su Grecia/Italia...mi sembra un po difficile che questo getto vada in cut-off li e non venga attratto da queste due "calamite"...secondo me ci saranno ancora molti aggiustamenti.
    riporto su il mio msg per dire che un po' avevo ragione...quel cut-off non poteva rimanere li sospeso, con due calamite sotto ad attirarlo...peccato che in questo run la calamita che lo ha attirato è quella sbagliata ...disastro!...ma non disperiamo e confidiamo nei balletti...se poi anche altri odelli inizieranno a pendere per questa soluzione allora vuol dire che avremo poco da sperare!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •