Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 91

Discussione: GFS12z...Corsica Low

Vortex
    Ospite

Predefinito Re: GFS12z...Corsica Low

Citazione Originariamente Scritto da alby83 Visualizza Messaggio
    stagione di m...............
    rivoglio l'estate!!almeno prendo il sole.
    Mi son rotto di aspettare la neve e la pioggia e poi
    oltre al danno (fohen al nord con per aria artica oltralpe) anche la beffa, io non ,mi aspettavo un cambio di questo tipo, ma forse questo è l'ennesimo segnale di un autunno dinamico.

Tempesta L'avatar di alby83
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Vortex Visualizza Messaggio
    oltre al danno (fohen al nord con per aria artica oltralpe) anche la beffa, io non ,mi aspettavo un cambio di questo tipo, ma forse questo è l'ennesimo segnale di un autunno dinamico.
    non saprei, so solo che oggi ho fatto dei lavori nel giardino e alzavo la polvere.
    Cmq se deve venire il cammello o hp spero in continui effetti favonici ,cosi almeno non mi ritrovo l'aria stagnante piena di schifezze nocive per la salute
    Odio la nebbia !!!

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per il conforto ma inutile nasconderci dietro ai pali, siamo di fronte ad una realtà, l'ennesima, quella del nulla assoluto.
    Ho sempre cercato fino in fondo di essere ottimista ma la batosta che ho preso tra ieri e oggi è di notevole intensità. Ieri sera già mi stavo sognando qualche cm di neve...i prati, tetti, alberi, le strade bianchi..la cala, lo spargisale...io che aiuto il nonno a spalare la neve in giardino, insomma mi ero fatto tutto un piccolo mondo, ma oggi questo piccolo mondo è stato distrutto.

Stasera si prevede tutt'altro, l'opposto di ieri, e credimi che per un vero appassionato non può far altro che far star male veramente.

Un salutone
    Ma per forza...tu hai corso troppo con i sogni!Mancano ancora 5 giorni al peggioramento e tu sei già li che ti formi un mondo fatto da era glaciale...Ti capisco,ieri sera quella Genova Low mi aveva messo di buonumore anche a me,ma siccome io di inc***te meteo ne ho già ricevute grosse(26-27 gennaio 2006 e 25 gennaio 2007 ad esempio)sapevo già come comportarmi:niente illusioni fino a 24-36 ore dall'evento.Anch'io prima di ricevere quelle due batoste meteo scritte sopra,ero come te;poi ho capito che anziche sognare già al primo run nel quale ti prospettano neve a casa tua è meglio stare in guardia e fino a 24-36 ore dall'evento non farsi dei sogni.Poi qunado,a 24-36 ore dall'evento sei ben sicuro che succederà puoi farti tutti i sogni che vuoi.
    Ma prima no,altrimenti se poi nn te lo confermano come in questo caso,ti prendi una brutta botta sul fegato!Quindi ti consiglio la prossima volta di aspettare che manchino 24-36 ore all'evento prima di sognare..poi è solo un consiglio,eh!
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Di questi tempi bisognerebbe farsi pochi voli pindarici, perchè succede poi che si cade male, quando vengono i sogni vengono infranti da run insulsi come il 12z...

Vortex
    Ospite

non saprei, so solo che oggi ho fatto dei lavori nel giardino e alzavo la polvere.
    Cmq se deve venire il cammello o hp spero in continui effetti favonici ,cosi almeno non mi ritrovo l'aria stagnante piena di schifezze nocive per la salute
    le correnti ad alte quote mi sembrano favorevoli, al suolo il vento è sempre meridionale debole, per il 20 la regione sarà sul margine sinistro del massimo, presumo che sarà piu forte la compressione con alto (credo, dato che non conosco bene il clima del piemonte) rischio di fohen.

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Vortex Visualizza Messaggio
    le correnti ad alte quote mi sembrano favorevoli, al suolo il vento è sempre meridionale debole, per il 20 la regione sarà sul margine sinistro del massimo, presumo che sarà piu forte la compressione con alto (credo, dato che non conosco bene il clima del piemonte) rischio di fohen.
    Dipende dagli scarti barici, se non sono elevati il föhn si ferma nelle vallate e arriva a fatica sulla pedemontana.
    Cmq UKMO mi da un barlume di speranza , non può andarci SEMPRE e SOLO male
    Odio la nebbia !!!

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Dipende dagli scarti barici, se non sono elevati il föhn si ferma nelle vallate e arriva a fatica sulla pedemontana.
    Cmq UKMO mi da un barlume di speranza , non può andarci SEMPRE e SOLO male
    A me sembra evidente che quello di oggi è stato un run da definire per lo meno "strano"...non lo considero granchè pertanto

Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    A me sembra evidente che quello di oggi è stato un run da definire per lo meno "strano"...non lo considero granchè pertanto

x me è completamente sballato , anche xkè se va veramente a finire cosi siamo peggio di Fantozzi
    Odio la nebbia !!!

Vortex
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio

Uno dei piu brutti dell'ultimo mese.

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Secondo me sono farlocchi, ritratteranno vedrete. Sono fisiologiche scappatelle in pieno Oceano, vedrete che ci ripensano. Sono fiducioso!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •