si basano su ecmwf, anche se credo che il destino del nord sia segnato nella direzione del modello americano purtroppo..
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Dice da lunedì...
ma mi domando e dico è mai possibile che in 24 ore non viene fatta una previsione uguale all'altra,, aoh so solo 24 ore,,,, ma allora ma alloraaaaaaaa![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Giuliacci ha appena detto che lunedì pioverà al NW e ci saranno nevicate fino in pianura sul basso piemonte
Che cavolo stai dicendo?? Pessimismo? Guarda fuori piuttosto, fino ad ora chi ha avuto ragione? Quante perturbazioni sono transitate e quante ne dovevano transitare? Tutti i modelli tranne 1 (ecmwf) propendono per l'ennesimo salto e non mi sembra irragionevole prevedere l'ennesimo flop per le alpi secche.
Ti assicuro che sono sorridente, piuttosto amareggiato però perchè la mia grande passione non può essere coltivata nella zona in cui abito. Non c'è trippa per gatti..
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
ora di lunedì ragazzi...
ecco qui Giuliacci
http://www.meteokit.com/temporeale/2...4-20-38-07.wmv
inoltre anche gli svizzeri prevedono pioggia per l'inizio della prox settimana )O/O(
Segnalibri