Risultati da 1 a 10 di 31

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Seefeld 1180 m (Tirol)/Ferrara (FE)
    Età
    33
    Messaggi
    37,184
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Svolta artico continentale in vista...

    Citazione Originariamente Scritto da granneve Visualizza Messaggio
    E' arrivata quella che avevo annunciato prima, 16 Novembre , e arriverà anche questa...I ritardi o incidenti di percorso sono la norma.. Poi non esagerare..: io avevo menzionato all'Algeria per diversi clusters GFS che davano quella possibilità.. Ma non era certo la tendenza prioritaria. Tu-voi dalle vostre pagine davate inverno crudo sull 'Italia.. Quindi in quel frangente abbiamo sbagliato tutti ...Intanto io dichiaro la mia idea..Tu ti camuffi nell'Ignavia, critica incostruttiva e ..!! Tutti sappiamo sbilanciarci quando i modelli sono chiari. ( poi magari restiamo fregati ) POchi lo fanno quando c'è caos modellistico e tu non mi sembri essere tra questi.. Se dici espressionei del tipo: prima o poi dovrà arrivare.. Behh non mi resta che pensare che hai visione ristretta delle possibili evoluzioni e che nei momenti difficili brancoli nel buoi..
    Comunque...le ensemble sembrano iniziare a credere alla tua ipotesi:diversi clusters propongono una discesa fredda artica dalla Scandinavia per il 3-4 dicembre.L'ingresso nel mediterraneo è ancora indeciso,ovviamente(nel senso che non si sa se entri dal rodano,dal centro,ecc.),ma per quello c'è tempo di discutere.
    Ecco qua:
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •