Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60

Discussione: L'ancora di Reading

Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: L'ancora di Reading

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Allora Roby85,mi permetto di dare un consiglio. Da un'idea del tutto personale però!
    Come ho già scritto prima,dobbiamo abituarci. E' semplice a dirsi,non a farsi,ma secondo me è l'unico modo per non farsi illuminare da false speranze. Ficchiamoci bene in testa che l'inverno 2006/2007 non è "un caso eccezionale,che si potrebbe ripresentare tra un centinaio di anni",ma bensì un segnale premonitore di come saranno gli inverni nel futuro. Per cui teniamo bene a mente lo scorso inverno e ficchiamoci bene in testa che grosso modo quest'inverno assomiglierà allo scorso. Smettiamola di sperare in freddo e neve che tanto non arrivano. Il clima è cambiato.
    e chi te lo dice questo?hai fatto qualche studio in merito?no giusto per capire...

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteolorix Visualizza Messaggio
    Mah! meglio la prima quindicina di dicembre che la seconda, a natale sono su' a merano e gradirei moltissimo un bell'atlantico freddo che piace tanto agli amici alpini!
    Che bastaddazzo....

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

basta...mi prendo una pausa e ci rivediamo tra qualche giorno...
    Mi sono stufato di stare a commentare il nulla.
    GFS orrende Reading da suicidio,basta.A questo punto comincio seriamente a chiedermi a cosa serva fare le previsioni del tempo e commentare le carte.
    Tutto tempo buttato...tanto il meteo è sempre quello:cammaiale,cammaiale,cammaiale e solo cammaiale.Veramente:qui si ha passato ogni limite,siamo al di la dell'immaginabile.
    Facciamo così che mi prendo una pausa modellistica e ritorno tra qualche giorno...
    perchè veramente questa non è più meteorologia,questa è piattumologia.
    Non è possibile che ogni,e dico ogni depressione o irruzione fredda che ci sia vada male solo ed esclusivamente a noi.
    Noi abbiamo solo il cammaiale ad oltranza solo quello.
    Per questo ho deciso che mi prendo una pausa modellistica di alcuni giorni:veramente,se non lo facessi potrei andare incontro a dei problemi psichici e nervosi.
    Basta:io sono sempre stato un meteofilo ottimista,sin da principio,ma queste carte tolgono veramente ogni speranza.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: L'obrobrio di Reading

Quindi ci vediamo tra alcuni giorni...per ora faccio una pausa modellistica.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Uragano L'avatar di teho
    Menzionato
    78 Post(s)

dai nn può andare così male anche quest'anno
    nn abbiamo avuto per ora nessuna gufata di lorenzo, konrad moderatamente ottimista, giofelix in crisi mistica

Vento fresco L'avatar di Articorusso
    Menzionato
    0 Post(s)

Siamo alle solite: i modelli ritrattano e via le crisi isteriche...
    Io direi di guardare più nell' insieme il buon avvio di stagione fredda avuto sinora a livello generale con VP disturbato che certamente potrà riservare sorprese nel prosieguo della stagione.
    Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

dai tanto domani ci rimetteranno al gelo ehhehe

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Ragazzi, secondo il mio modestissimo parere in questo forum ci si lascia trasportare troppo dagli eventi...
    Okok...Le carte di stasera fanno letteralmente schifo, inutile negarlo...
    Ma penso sia del tutto inutile quell'atteggiamento per cui ci si esalta per un run buono (andando subito a cercare paragoni e eaffinità con l'85) e ci si deprime per uno non buono (inneggiando immediatamente a 2006 bis e cose similari...).
    Viviamo la situazione alla giornata, cercando di non deprimerci e non esaltarci al variare delle carte prospettateci e mantenendo sempre la stessa filosofia, valida secondo me fin dalle carte a 72h... : "tanto cambieranno..."

Banned L'avatar di Davide Bassano del Grappa
    Menzionato
    0 Post(s)

carte sempre e solo hp caldo nonostante i signori delle teleconessioni ed indici vari nao ao e mio miao continuino a dire che quest'anno ci son favorevoli con continue retrogressioni da est
    Questo significa che tali indici non servono a nulla..senza polemica

Brezza tesa L'avatar di roby85
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Allora Roby85,mi permetto di dare un consiglio. Da un'idea del tutto personale però!
    Come ho già scritto prima,dobbiamo abituarci. E' semplice a dirsi,non a farsi,ma secondo me è l'unico modo per non farsi illuminare da false speranze. Ficchiamoci bene in testa che l'inverno 2006/2007 non è "un caso eccezionale,che si potrebbe ripresentare tra un centinaio di anni",ma bensì un segnale premonitore di come saranno gli inverni nel futuro. Per cui teniamo bene a mente lo scorso inverno e ficchiamoci bene in testa che grosso modo quest'inverno assomiglierà allo scorso. Smettiamola di sperare in freddo e neve che tanto non arrivano. Il clima è cambiato.
    Grazie...

..le reazioni a caldo post run sn veramente difficili da trattenere...
    Del tuo pensiero non ho la certezza ma è sicuramente quello che temo di +...certamente un bis dell'anno scorso (che per quando pessimista anchio fatico veramente assai a crederlo possibile|OO|) sarebbe un indizio in + che qualcosa possa essere cambiato

Speriamo di poterci ridere e bere su a gennaio su questi post

PS:mi spiace che purtroppo in generale si scambi il realismo con il pessimismo...perchè non si può dire che la nostra diffidenza non sia + che legittima
    Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
    Cassano M: PET
    Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •